Real Madrid-Alaves (Liga, sabato H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Asensio preferito a Bale

Gelati da Mbappè all'ultimo secondo, le Merengues vogliono subito ritrovarsi

La sconfitta di Parigi è stata piuttosto pesante per il Real Madrid, non tanto per il risultato quanto per 90 minuti che hanno mostrato una differenza abbastanza netta tra i parigini e i Blancos, che si sono limitati a giocare una buona partita difensiva, tenuti a galla soprattutto da Courtois. La giocata finale di Mbappé è incredibile ma la consolazione che dalla prossima estate saranno probabilmente le Merengues a godersi il suo talento, in questo momento vale poco: la qualificazione è piuttosto in salita, visto che al ritorno mancheranno Mendy e soprattutto Casemiro, vero e proprio faro della squadra. Trovare certezze dal campionato in questo momento è fondamentale e Ancelotti, che nell’esperienza precedente sulla panchina blanca non ha mai vinto la Liga, vuole conservare il vantaggio di quattro punti sul Siviglia, possibilmente sconfiggendo l’Alaves sabato notte al Bernabeu. Il Glorioso è terz’ultimo ma la vittoria della settimana scorsa col Valencia è linfa vitale per credere nella salvezza.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Alaves

Real Madrid Alaves
Thibaut Courtois Fernando Pacheco
Daniel Carvajal Nahuel Tenaglia
Eder Militao Matt Miazga
David Alaba Florian Lejeune
Ferland Mendy Ruben Duarte
Luka Modric Tomas Pina
Casemiro Mamadou Loum Ndiaye
Federico Valverde Jason
Marco Asensio Gonzalo Escalante
Karim Benzema Luis Rioja
Vinicius Junior Joselu
Squalificati Real Madrid Squalificati Alaves
Nessuno Victor Laguardia
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Alaves
Nessuno John Guidetti
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 19/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancelotti ha tutti a disposizione e medita di giocare con Bale insieme a Benzema e Vinicius; Laguardia squalificato negli ospiti che cercheranno di far fare a Joselu il gol dell’ex.

Aggiornamento: tutti convocati per Ancelotti, ballottaggio tra Carvajal e Lucas Vazquez a destra.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.22 6.50 13.00
William Hill IT 1.20 6.50 15.00
Snai 1.20 6.50 15.00
Betfair.it 1.20 6.00 12.00
Bet365.it 1.25 6.00 12.00
Vincitù 1.20 6.70 13.50
888Sport.it 1.20 6.25 15.00
Winbet.it 1.24 6.28 13.17
StarCasino.it 1.24 6.50 13.00
Better.it 1.22 6.50 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 19/02/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che il Madrid possa riaddolcirsi un po’ la bocca con una vittoria, in una gara che mi immagino non troppo sbottonata; non credo a un numero di gol molto alto e penso anche che i Blancos possano mantenere la porta inviolata. Propongo due combo con quota interessante.

Quote e pronostico del 16/02/2022 alle ore 12:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.