Real Madrid-Alaves: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Hazard e Asensio accompagnano Mariano Diaz

Si gioca a Valdebebas domani notte alle 21.00

L’esame di San Siro era importantissimo ed è stato passato a pieni voti dal Real Madrid: contro un’Inter in netta difficoltà, i Blancos hanno preso da subito il dominio dell’incontro e il risultato è stato in discussione davvero per poco tempo. La vittoria di Milano è fondamentale per il cammino in Champions della squadra di Zidane che ora deve centrare il risultato pieno anche in Liga: non sarà facile perchè le Merengues hanno alcuni uomini chiave assenti o in condizioni tutt’altro che ideali ma il calendario da una mano, perchè onestamente l’Alaves non sembra un ostacolo impossibile. C’è da dire che la squadra di Machin ultimamente ha alzato il livello delle prestazioni, raggiungendo due pareggi eroici contro Barcellona e Levante e un altro, contro il Valencia, che ha quasi il sapore del rimpianto, per aver sprecato un doppio vantaggio; El Glorioso ha 10 punti e non può rilassarsi troppo ma il Madrid, dopo il pareggio col Villarreal, non può lasciare altri punti, anche perchè Real Sociedad e Atletico Madrid stanno correndo.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Alaves

Real Madrid Alaves
Courtois Pacheco
Lucas Vazquez Ximo Navarro
Varane Laguardia
Nacho Lejeune
Marcelo Ruben Duarte
Modric Luis Rioja
Casemiro Pina
Kroos Battaglia
Asensio Jota Peleteiro
Mariano Diaz Lucas Perez
Hazard Joselu
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:59 del 26/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Eder Militao è tornato in gruppo mentre Benzema ha continuano a lavorare a parte; Zidane non è ancora certo di averlo a disposizione per domani. Ancora assenti Sergio Ramos, Fede Valverde e Jovic; potrebbe essere un Madrid molto brasiliano, con Marcelo, Casemiro e probabilmente Rodrygo, entrato ancora una volta benissimo in Champions. Ospiti senza Pere Pons e Manu Garcia, Machin sembra essersi ormai deciso per un 4-4-2, abbondonando il 3-5-2 di inizio stagione; Joselu cercherà il gol dell’ex.

Aggiornamento del 27.11.2020: altri due assenti abbastanza pesanti nel Madrid. Carvajal costretto a fermarsi nuovamente, probabilmente ci sarà Lucas Vazquez da terzino; Benzema inoltre non viene rischiato, davanti probabile titolare ancora Mariano.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.33 5.50 8.50
Snai 1.32 5.25 9.00
William Hill IT 1.30 5.50 10.00
Better.it 1.30 5.75 9.50
Gioco Digitale 1.33 5.50 8.50
Unibet.it 1.33 5.50 9.50
Betfair.it 1.29 5.50 9.50
888Sport.it 1.30 5.40 9.50
Bet365.it 1.30 5.50 9.50
Vincitù 1.29 5.60 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 28/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che il Madrid non sbagli e vinca ma le quote per l’esito finale, in pre-match, secondo me sono poco attrattive; anche sui gol non c’è da esaltarsi, a meno di non vedere anche un gol degli ospiti, che è una lettura piuttosto rischiosa. Secondo me è maturo il gol di Hazard (2,10 su Bet365.it e Betfair.it, 2,35 su SNAI); la quota del belga è discreta e se dovesse giocare titolare si può considerare serenamente questa giocata.

Pronostico e quote del 26.11.2020 alle 18.00 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.