Real Betis-Valencia ( Finale Copa del Rey, sabato H 21.00): formazioni ufficiali ufficiali, quote, pronostici. Pellegrini sceglie Claudio Bravo, nei Pipistrelli c’è Gabriel Paulista ma Bordalas rinuncia a Bryan Gil

Si gioca allo stadio Olimpico de la Cartuja

E’ arrivato l’appuntamento che vale la stagione: Betis e Valencia possono vincere un trofeo e, come è facile immaginare, per squadre che non sono solite gioire ogni anno, l’occasione è ghiottissima, soprattutto per i Verdiblancos, che possono coronare una stagione splendida: la squadra di Pellegrini lotta per un posto in Europa, ha giocato una splendida Europa League e ha appunto raggiunto la finale di coppa nazionale. Dall’altra parte c’è il grandissimo lavoro di Pepe Bordalas, che è riuscito a disputare un campionato senza affanni e riportare i Pipistrelli in finale di Copa, dopo la vittoria di Marcelino contro il Barcellona nel 2019, quando Peter Lim aveva allestito una rosa ben diversa da quella attuale. Entrambe le squadre hanno perso nel turno infrasettimanale di Liga ed è difficile pensare che sia un caso: il Betis ha lasciato tre punti molto pesanti con l’Elche al Benito Villamarin, mentre il Valencia si è quasi consegnato nel derby de la Comunitat Valenciana contro il Villarreal.

Formazioni ufficiali Real Betis-Valencia

Real Betis Valencia
Claudio Bravo Giorgi Mamardashvili
Hector Bellerin Mouctar Diakhaby
Marc Bartra Gabriel Paulista
German Pezzella Omar Alderete
Alex Moreno Dimitri Foulquier
William Carvalho Hugo Guillamon
Guido Rodriguez Carlos Soler
Sergio Canales Ilaix Moriba
Nabil Fekir Jose Gaya
Juanmi Goncalo Guedes
Borja Iglesias Hugo Duro
Squalificati Real Betis Squalificati Valencia
Paul Akouokou Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Valencia
Martin Montoya, Victor Camarasa Toni Lato, Maxi Gomez
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:09 del 23/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pellegrini non ha grossi problemi, le assenze sono di contorno, giocherà la formazione tipo; Bordalas deve recuperare a tutti i costi Gabriel Paulista, il brasiliano proverà a stringere i denti ed esserci, perchè lì dietro è il migliore. Per il resto formazione fatta con difesa a 3 e Mamardashvili tra i pali; Toni Lato e Maxi Gomez molto difficilmente recuperabili.

Aggiornamenti: Gabriel Paulista si è allenato con il gruppo, stanotte guiderà la sua difesa. Maxi e Toni Lato uniche assenze. Nel Betis, Pellegrini non scioglie il dubbio tra i pali: Claudio Bravo in ballottaggio con Rui Silva.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.05 3.40 3.60
Betfair.it 2.00 3.00 3.75
888Sport.it 2.04 3.20 3.80
Winbet.it 2.15 3.20 3.70
Lottomatica 2.10 3.15 3.65
Betway.it 2.10 3.20 3.75
William Hill IT 2.10 3.20 3.75
Snai 2.10 3.25 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 23/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che il Betis abbia qualcosa in più del Valencia e credo che abbia anche più titoli per chiedere questo trofeo; i biancoverdi hanno disputato una stagione splendida e sarebbe giusto che raccogliessero e alzassero il trofeo. Mi aspetto comunque una partita molto tirata, tattica, tesa; credo che la quota dell’UNDER abbia valore e si possa considerare.

Quote e pronostico del 21/04/2022 alle ore 18:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.