Real Betis-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pellegrini si affida a Juanmi

La squadra di Pellegrini vuole tornare a calcare i palcoscenici più prestigiosi

Il Betis è una squadra in grande salute e l’ha dimostrato anche domenica scorsa, quando ha fermato sull’1-1 la capolista Atletico Madrid; i ragazzi di Pellegrini sognano di giocare in Europa l’anno prossimo e possono giocarsi le loro carte con Real Sociedad e Villarreal. Grande merito della crescita della squadra va sicuramente all’Ingegnere Pellegrini: l’allenatore cileno ha plasmato la squadra e aspetta di prendere il giusto riconoscimento al suo lavoro. Domenica pomeriggio, i Verdiblancos riceveranno il Valencia: la squadra di Javi Gracia ha 34 punti, ormai sembra salva ed è reduce dal bel pareggio in rimonta sulla Real Sociedad. I favori del pronostico vanno al Betis ma l’impressione è che non sarà facile per la squadra di Siviglia avere ragione dei rivali.

Formazioni ufficiali Real Betis-Valencia

Real Betis Valencia
Bravo Jaume
Emerson Thierry Correia
Mandi Guillamon
Victor Ruiz Diakhaby
Alex Moreno Gaya
Guido Wass
Canales C. Soler
Fekir Racic
Joaquin Cheryshev
Tello Gameiro
Juanmi Guedes
Squalificati Real Betis Squalificati Valencia
Nessuno Gabriel Paulista, Maxi Gomez
Indisponibili Real Betis Indisponibili Valencia
Dani Martin, Camarasa Cillessen
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:00 del 18/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Borja Iglesias ancora in difficoltà, Pellegrini medita di schierare Fekir davanti; Guardado sembra recuperato, Canales guida della squadra. Ospiti senza due squalificati pesantissimi, Gabriel Paulista e Maxi Gomez: Racic dovrebbe recuperare, molti più dubbi per le disponibilità di Cillessen, Piccini e Mangala.

Aggiornamento del 17.04.2021: Borja Iglesias sembra stare meglio e potrebbe anche giocare, se Loren rimane favorito. Negli ospiti Cillessen non recupera, convocati Piccini e Mangala.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.78 3.75 4.50
Snai 1.80 3.80 4.25
William Hill IT 1.80 3.80 4.33
Better.it 1.78 3.90 4.25
Gioco Digitale 1.78 3.75 4.50
Unibet.it 1.81 3.85 4.50
Betfair.it 1.75 3.50 4.25
888Sport.it 1.76 3.75 4.40
Bet365.it 1.75 3.80 4.50
Vincitù 1.80 3.70 4.30
Winbet.it 1.81 3.78 4.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 18/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Chi vuole prendere la vittoria interna intorno a 1,90 ha sicuramente i suoi motivi; il Betis è forte, ha sicuramente più motivazioni del Valencia, che manca di due giocatori fondamentali. Però secondo me la lettura più interessante potrebbe rivelarsi quella della combo 1X+Over 1,5 (1,50 su Lottomatica.it e WilliamHill.it, 1,53 su Winbet.it); anche il live potrebbe dare spunti stuzzicanti in una gara simile.

Pronostici e quote del 16.04.2021 alle 00.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.