Real Betis-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Verdiblancos in cattive acque

La squadra di Rubi ha bisogno di punti per togliersi da una brutta posizione di classifica

Dopo l’addio di Quique Setien e l’approdo di Rubi, per il Betis si sono aperte tante strade: il fascino del nuovo ma anche il pericolo di incappare in una annata diversa dalle ultime, in larga parte positive. In effetti con l’allenatore dell’Espanyol le difficoltà di inizio stagione non sono mai state superate; attualmente i Verdiblancos sono quart’ultimi, con soli 13 punti conquistati e sono salvi solo perchè squadre come Espanyol e Celta stanno facendo nettamente peggio. Per togliersi da una situazione che può diventare molto pericolosa in pochi momenti, l’ambiente betico ha estremo bisogno di entusiasmo, di riavvicinarsi alla propria gente dopo il derby perso prima della sosta ma soprattutto ha necessità urgente di punti; non sarà agevole ottenere i tre punti contro il rivale designato questa settimana dal calendario, il Valencia di Celades. Anche i Pipistrelli hanno vissuto un inizio di stagione molto tormentato, l’esonero di Marcelino poteva rappresentare un momento molto pericoloso per l’intera stagione, visto che il gruppo pareva legatissimo all’ex tecnico; invece bisogna dire che Celades ha saputo lasciare la sua impronta e che ora la squadra di Peter Lim si è rilanciata, grazie a due fondamentali vittorie consecutive contro Espanyol e Granada.

Formazioni ufficiali Real Betis-Valencia

Real Betis Valencia
Joel Robles Cillessen
Emerson Jaume Costa
Mandi Mangala
Sidnei Gabriel Paulista
Edgar Gonzalez Gayá
Álex Moreno Ferrán Torres
Guardado Wass
Canales Parejo
Fekir Manu Vallejo
Joaquín Maxi Gómez
Loren Rodrigo
Squalificati Real Betis Squalificati Valencia
Feddal Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Valencia
Juanmi, Tello, Javi García, William Carvalho Cheryshev, Piccini, Kondogbia, Guedes, Diakhaby
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:04 del 23/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Feddal è squalificato e non sarà disponibile nel pacchetto arretrato dei padroni di casa, che devono sempre rinunciare a William Carvalho; se Javi Garcia non dovesse recuperare, confermato il recuperato Bartra a centrocampo. Dovrebbe essere confermato il modulo con Fekir ad ispirare solo una punta pura, tra Loren (favorito) e Borja Iglesias. Nel Valencia l’infermeria non si svuota; manca sempre Piccini a destra e stavolta Wass non può sostituirlo perchè deve scalare a centrocampo, vista la contemporanea indisponibilità delle due dighe Coquelin e Kondogbia. A sinistra fuori sia Cheryshev che Gonçalo Guedes, rimane in forte dubbio Soler. Celades si ritrova dunque una situazione di piena emergenza da fronteggiare.

Aggiornamento del 22.11.2019: problemi anche per Bartra, a centrocampo a questo punto sembra obbligata la scelta per Guardado e il canterano Ismael. Javi Garcia non recupera, ne avrà per qualche tempo anche Tello. Nel Valencia non ci sono particolari novità da segnalare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:48 del 27/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Per ora il Betis ha giocato 7 partite al Benito Villamarin e in tutte quante ha segnato e subito almeno un gol; anche questa sembra una partita da GOL (1,60) ma la quota non scalda e soprattutto la serie potrebbe interrompersi perchè è già piuttosto lunga. Merita almeno un’occhiata l’OVER (1,80), ma valgono sempre le considerazioni fatte poco sopra. Sull’esito secondo meglio non sbilanciarsi, non è una partita facile da decifrare, con un Valencia decimato ma un Betis sicuramente non affidabile.

Pronostico redatto il 21.11.2019 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.