Real Betis-Siviglia (Copa del Rey, sabato H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Alfonso tra i pali ospiti

Splendida sfida negli ottavi di finale della coppa di Spagna

Sembra un appuntamento splendido quello che potremo vivere nel sabato notte di calcio spagnolo; non ci sarà la Liga ma potremo vivere la magia della Copa del Rey e delle sue partite ad eliminazione diretta, gustandoci lo splendido derby di Siviglia. Si giocherà al Benito Villamarin, per cui sarà il Betis Siviglia a godere del vantaggio del fattore campo: nella gara di Liga non bastò, visto che la squadra di Pellegrini uscì sconfitta ma stavolta la storia potrebbe essere diversa. Al Siviglia mancherà qualche pedina e soprattutto l’incredibile campionato che i ragazzi di Lopetegui stanno disputando, potrebbe portare i Sevillistas ad avere qualche goccia di energie psico-fisiche in meno rispetto ai rivali. Nell’ultima gara di campionato, i Verdiblancos hanno pareggiato a Vallecas mentre il Siviglia ha sconfitto di misura il Getafe.

Formazioni ufficiali Real Betis-Siviglia

Real Betis Siviglia
Rui Silva Alfonso
Hector Bellerin Gonzalo Montiel
German Pezzella Jules Kounde
Edgar Gonzalez Diego Carlos
Alex Moreno Karim Rekik
William Carvalho Ivan Rakitic
Guido Rodriguez Nemanja Gudelj
Juanmi Joan Jordan
Sergio Canales Lucas Ocampos
Nabil Fekir Rafa Mir
Borja Iglesias Alejandro Gomez
Squalificati Real Betis Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Siviglia
Willian Jose, Martin Montoya, Marc Bartra, Joaquin, Paul Akouokou Jesus Navas, Erik Lamela, Suso, Yassine Bono, Youssef En Nesyri, Munir El Haddadi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:50 del 15/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cinque assenze nell’ultimo allenamento del Betis, ci sono anche giocatori importanti come Bartra e Willian Josè; diverse anche le assenze nel Siviglia, tra infortuni e Coppa d’Africa.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 16/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Prendo una quota rischiosa ma la giocata secondo me ci può stare; penso che il Betis possa vivere una notte importante e trovare almeno un gol di fronte alla propria gente. Immagino che anche il Siviglia possa pungere almeno una volta, la quota è golosa perchè il rischio di una partita coperta può comunque materializzarsi. Un tentativo, però, secondo me va fatto.

GOL/NOGOL –> GOL Unibet.it 1.95 Bet365.it 1.91 Better.it 1.90

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 20:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.