Real Betis-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pellegrini ritrova Bravo e schiera una squadra d’attacco, Lopetegui sceglie Oliver Torres e Luuk De Jong

Domani alle 16.15 si disputa una partita sempre magica

Quasi tutte le partite, senza pubblico, sono prive di una parte di magia alla quale il calcio non può rinunciare ma ce ne sono altre nelle quali gli spettatori sono una parte quasi decisiva dell’evento stesso; il derby di Siviglia è una di queste. Purtroppo non potremo vedere il Benito Villamarin gremito a dovere per ospitare la sfida tra le due anime di questa splendida città; speriamo però che i giocatori in campo onorino comunque al meglio l’impegno, garantendo un livello di spettacolo adeguato. Indubbiamente è una sfida alla quale le due squadre arrivano in condizioni molto diverse: la squadra di Pellegrini non riesce a trovare continuità nè solidità, ha perso anche l’ultima dell’anno col Levante e vivacchia a metà classifica con 19 punti all’attivo, nemmeno troppo lontano dalle zone basse. I Sevillistas invece hanno appena battuto il Villarreal e con 26 punti si candidano chiaramente per essere la terza forza della Liga; la squadra di Lopetegui parte quindi favorita ma non serve nemmeno ricordare che questa è una partita speciale, che fa storia a sè.

Formazioni ufficiali Real Betis-Siviglia

Real Betis Siviglia
Claudio Bravo Yassine Bono
Emerson Jesus Navas
Aissa Mandi Jules Koundé
Victor Ruiz Diego Carlos
Juan Miranda Marcos Acuna
Sergio Canales Oliver Torres
Guido Rodriguez Nemanja Gudelj
Aitor Ruibal Joan Jordan
Diego Lainez Suso
Nabil Fekir Luuk De Jong
Loren Moron Lucas Ocampos

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il pieno recupero di Canales può essere un’arma importantissima per Pellegrini, come si è visto anche al Ciutat de Valencia, visto che l’ex giocatore della Real Sociedad ha realizzato due gol; Pellegrini spera di poter riavere anche Claudio Bravo ma il portiere rimane in dubbio. Sicuramente indisponibili giocatori importanti come Bartra, William Carvalho, Tello, Alex Moreno; Joaquin sarà titolare nella partita che sente di più, davanti dovrebbe esserci Sanabria. Lopetegui deve rinunciare al polpo Fernando squalificato, assenza molto pesante per l’equilibrio della sua squadra; al suo posto Gudelj, che ha sempre risposto bene finora. Sempre in infermeria Vaclik ed Escudero, recuperato Jesus Navas; davanti En Nesyri favorito su De Jong.

Aggiornamento: Joaquin, Guardado e Montoya sono asintomatici ma positivi al COVID, per cui non giocheranno il derby. Per Pellegrini ulteriori problemi, ora gli uomini a disposizione sono davvero contati.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.10 3.50 1.91
Snai 3.90 3.35 2.00
William Hill IT 4.00 3.60 1.91
Better.it 4.00 3.40 1.97
Gioco Digitale 4.10 3.50 1.91
Unibet.it 4.00 3.50 1.98
Betfair.it 4.00 3.30 1.91
888Sport.it 3.90 3.45 1.94
Bet365.it 4.00 3.50 1.91
Vincitù 4.00 3.35 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:54 del 02/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ vero che queste partite possono rischiare di rimanere un po’ bloccate ma penso che stavolta ci siano le condizioni per vedere qualche gol; partirei con l’Over 2.0 (1,60) secondo me pagato discretamente. Dopo la grande prova di Bono col Villarreal, non mi stupirei se stavolta la difesa del Siviglia venga bucata almeno una volta; allora attenzione al GOL (1,88 su Betfair.it, 1,90 su Giocodigitale.it, 1,93 su Unibet.it) mentre preferirei non entrare nel mercato dell’esito finale.

Pronostico e quote del 01.01.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.