Real Betis-Real Sociedad (Copa del Rey, martedì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Illarramendi titolare

Dopo la partita di Liga, le due squadre si giocano anche l'ottavo di Copa del Rey

La partita di sabato non ci ha deluso: Real Sociedad e Betis si sono date battaglia a suon di gol ad Anoeta, è finita 2-2 quando ormai i baschi sembravano aver vinto. In questo momento però, i Verdiblancos hanno un Canales in stato di grazia e il talentuoso centrocampista ha ispirato anche la rimonta di San Sebastian, terminata poi dall’eterno Joaquin. Martedì cambia musica: si gioca al Benito Villamarin e stavolta la posta in palio non si può dividere, tra Betis e Real Sociedad solo una passerà il turno e accederà ai quarti di Copa del Rey. Potrebbe essere previsto un po’ di turnover ma il senso delle squadre non verrà stravolto: la competizione comincia a entrare nel vivo, Real Madrid e Atletico sono già state eliminate, il Barcellona non sembra irresistibile per cui l’occasione di vincere un trofeo potrebbe farsi improvvisamente concreta per tante squadre.

Formazioni ufficiali Real Betis-Real Sociedad

Real Betis Real Sociedad
Joel Robles Alex Remiro
Martin Montoya Andoni Gorosabel
Sidnei Aritz Elustondo
Aissa Mandi Robin Le Normand
Alex Moreno Nacho Monreal
Paul Akoukou Mikel Merino
Sergio Canales Asier Illarramendi
Diego Lainez Jon Guridi
Nabil Fekir Mikel Oyarzabal
Cristian Tello Cristian Portu
Toni Sanabria Alexandre Isak

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mancherà sicuramente Bravo, con buona probabilità anche Bartra, Guido Rodriguez e Aitor Ruibal non saranno della partita ma Pellegrini ha una squadra in fiducia e vuole passare il turno; probabile titolarità per Joaquin, davanti si candida Sanabria per un posto da titolare. Imanol probabilmente sarà ancora senza David Silva però può contare su un Carlos Fernandez in più; l’attaccante è arrivato dal Siviglia e ha già cominciato ad allenarsi col gruppo, mentre Willian Josè è andato ai Wolves.

Aggiornamento: confermate tutte le assenze nel Betis, per scelta tecnica rimangono fuori anche Miranda e Loren. Nei baschi, oltre David Silva, fuori anche Aihen Munoz, Sagnan e Bautista per scelta di Imanol.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 3.30 2.20
William Hill IT 3.70 3.60 1.95
Better.it 3.55 3.50 1.93
Unibet.it 3.60 3.70 1.98
Betfair.it 3.50 3.50 1.90
888Sport.it 3.55 3.65 1.96
Bet365.it 3.70 3.75 1.91
Vincitù 3.60 3.45 1.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote veramente equilibrate, per me difficilissimo entrare nel mercato dell’esito finale; prosegurei sulla strada di sabato e confermerei ancora GOL (1,70 su Bet365.it, 1,66 su Unibet.it, 1,62 su Betfair.it e Giocodigitale.it, 1,65 su Lottomatica.it, 1,63 su Vincitu.it), lettura ideale per le caratteristiche delle due squadre. Attenzione però, stavolta il discorso è diverso: è una partita secca e il rischio aumenta.

Pronostico e quote del 25.01.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.