Real Betis-Manchester United (Europa League, 16-03-2023 ore 18:45 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Impresa impossibile per i Verdiblancos?

Gli andalusi proveranno a rimontare il pesantissimo 4-1 dell'andata

L’impatto col leggendario Old Trafford non è stato facile per il Betis: dopo aver giocato una buona prima parte di gara, la squadra biancoverde si è sciolta sotto la forza di uno stadio e di una squadra veramente importanti. Il Manchester United è cresciuto tantissimo sotto la guida di Ten Hag: i Red Devils hanno vinto 4-1 la gara d’andata e ora si recheranno in Andalusia con un vantaggio piuttosto consistente. Il Benito Villamarin sogna una rimonta di quelle che accadono una volta nella vita: le due compagini si sono preparate a questa partita con due pareggi nei rispettivi campionati. Il Betis ha impattato in casa del Villarreal, il Manchester non è andato oltre lo 0-0 interno col Southampton, anche per il discutibile rosso a Casemiro nel primo tempo.


Formazioni ufficiali Real Betis-Manchester United

Real Betis Manchester United
Rui Silva David de Gea
Youssouf Sabaly Aaron Wan-Bissaka
German Pezzella Harry Maguire
Edgar Gonzalez Lisandro Martinez
Abner Vinicius Tyrell Malacia
Guido Rodriguez Casemiro
William Carvalho Fred
Aitor Ruibal Facundo Pellistri
Joaquin Bruno Fernandes
Juanmi Marcus Rashford
Ayoze Perez Wout Weghorst
Squalificati Real Betis Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Manchester United
Luiz Felipe, Nabil Fekir Donny Van de Beek, Christian Eriksen, Alejandro Garnacho, Victor Lindelof
In dubbio Real Betis In dubbio Manchester United
Marcel Sabitzer
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:54 del 16/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza Fekir e Luiz Felipe; in difesa dovrebbe esserci Victor Ruiz mentre Ayoze Perez dovrebbe essere ancora scelto come giocatore che completa il pacchetto offensivo. Ospiti senza Eriksen e Van De Beek, indisponibile anche Garnacho; probabile titolarità per Sancho e Antony.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 3.54 3.54 2.08
Betfair.it 3.50 3.50 1.90
Bet365.it 3.60 3.75 1.95
AdmiralBet 3.75 3.80 1.97
Winbet.it 3.60 3.75 2.00
Snai 3.55 3.70 2.00
William Hill IT 3.60 3.70 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 16/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Potremmo vedere una partita aperta anche nel ritorno, se il Betis ha una speranza è quella di iniziare a mille e trovare un gol molto presto; gli andalusi lo cercheranno e credo che nei 90 minuti riusciranno a battere De Gea. I padroni di casa però correranno tanti rischi e si esporranno ai contropiedi degli inglesi, che hanno giocatori davvero temibili negli spazi; è probabile vedere almeno tre gol, di cui uno per parte.

Quote e pronostico del 14/03/2023 alle ore 17:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.