Real Betis-Maiorca (Liga, domenica H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Canales guida i Verdiblancos

I ragazzi di Pellegrini in lotta per un sogno

La stagione del Betis Siviglia, pur con qualche difficoltà fisiologica, continua a rivelarsi splendida e appassionante: alla larga vittoria di domenica contro il Levante, ha fatto seguito una prestigiosa e importantissima vittoria esterna nel playoff d’andata di Europa League, in un campo difficilissimo come quello dello Zenito San Pietroburgo. I Verdiblancos proveranno a chiudere una settimana che potrebbe rivelarsi meravigliosa domenica sera, al Benito Villamarin, contro il Maiorca: l’obiettivo degli uomini di Pellegrini è provare ad entrare nei primi quattro posti, per coronare il sogno di giocare la prossima Champions League. Gli isolani, però, non sono un cliente facile: grazie alle due fondamentali vittorie consecutive contro Cadice e Athletic, infatti, hanno preso un po’ di margine sul terz’ultimo posto e hanno il morale a mille.

Formazioni ufficiali Real Betis-Maiorca

Real Betis Maiorca
Rui Silva Sergio Rico
Hector Bellerin Pablo Maffeo
Marc Bartra Martin Valjent
Victor Ruiz Antonio Raillo
Alex Moreno Jaume Costa
Guido Rodriguez Takefusa Kubo
William Carvalho Salva Sevilla
Sergio Canales Inigo Ruiz de Galarreta
Nabil Fekir Daniel Rodriguez
Juanmi Angel Rodriguez
Borja Iglesias Vedat Muriqi
Squalificati Real Betis Squalificati Maiorca
Nessuno Brian Olivan
Indisponibili Real Betis Indisponibili Maiorca
Martin Montoya, Juan Miranda, Claudio Bravo, Rodri, Victor Camarasa Dominik Greif, Iddrisu Baba
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:53 del 20/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

A parte Montoya e Miranda, Pellegrini ha praticamente tutti a disposizione: fondamentale il recupero di Canales. Negli ospiti, squalificato Brian Olivan, in dubbio Baba; probabile conferma per il modulo offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.52 4.00 6.40
Winbet.it 1.55 4.00 5.70
StarCasino.it 1.58 4.20 6.00
Better.it 1.55 4.15 5.75
Snai 1.55 4.00 6.00
William Hill IT 1.57 4.00 5.80
Betway.it 1.57 4.00 6.00
Betfair.it 1.50 4.00 6.00
Bet365.it 1.55 4.20 6.00
Vincitù 1.58 4.15 5.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 20/02/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che ci siano tutte le condizioni per vedere una partita aperta e spettacolare; il Betis ha fatto sette gol nelle ultime due partite, il Maiorca cinque. Sono due squadre in salute e a vocazione offensiva, con l’arrivo di Muriqi e il cambio di modulo, gli isolani sono diventati molto più efficaci davanti. Per me è una gara che può tendere verso l’over.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 1.83 Betfair.it Exchange 1.82 Unibet.it 1.81

Quote e pronostico del 18/02/2022 alle ore 08:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.