Real Betis-Leverkusen (Europa League, giovedì H 18.45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Joaquin dal primo minuto

Siae le aspirine che i Verdiblancos sono a punteggio pieno

E’ sicuramente una delle sfide più attese del giovedì di Europa League, è un incrocio che potrebbe essere altamente spettacolare e riguarda squadre di alto livello: la partita di domani sera tra Betis e Bayer Leverkusen potrebbe essere bellissima. C’è in palio il primo posto nel girone, mentre per la qualificazione la strada è in discesa per entrambe: la squadra di Pellegrini è in un bel periodo, lunedì ha vinto a Vitoria nel finale grazie a una zampata di Borja Iglesias e tiene tantissimo all’Europa. Le aspirine invece sono state travolte dal ciclone Bayern Monaco: erano in un periodo splendido per forma e risultati, poi sono arrivati i bavaresi, che sono veramente inarrestabili. Non sarà facile per i ragazzi di Seoane riuscire a reagire bene alla devastante sconfitta patita nel fine settimana.

 Formazioni ufficiali  Real Betis-Leverkusen

Real Betis Leverkusen
Claudio Bravo Lukas Hradecky
Marc Montoya Jeremie Frimpong
Edgar Gonzalez Jonathan Tah
German Pezzella Edmund Tapsoba
Juan Miranda Piero Hincapie
Guido Rodriguez Kerem Demirbay
William Carvalho Robert Andrich
Joaquin Moussa Diaby
Nabil Fekir Karim Bellarabi
Aitor Ruibal Amine Adli
Borja Iglesias Lucas Alario

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora indisponibile Sabaly nei padroni di casa, probabilmente non verrà rischiato Victor Ruiz; Pellegrini potrebbe dare una maglia da titolare Joaquin e Borja Iglesias. Per i tedeschi, da segnalare le assenze di Fosu-Mensah, Baumgartlinger, Ezequiel Palacios, e Aranguiz, davanti dovrebbe toccare al Pipa Alario.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che ci siano le condizioni per aspettarsi una partita aperta, ricca di gol ed emozioni e ben giocata; starei alla larga dall’esito finale ma sono considerabili almeno un paio di giocate sulle segnature.

Pronostici e quote del 20.10.2021 alle 15.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2