Real Betis-Levante (Liga, domenica H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Willian Josè parte titolare

I padroni di casa cercano un altro successo davanti alla propria gente

Dopo la terribile settimana con tre sconfitte ravvicinate, il Betis si è ripreso bene: ha vinto in casa dell’Elche, confermando il suo ottimo stato di classifica, e si è regalato una placida vittoria in Europa, regolando 2-0 il modesto Ferencvaros. Domenica pomeriggio, i ragazzi di Pellegrini cercano un’altra vittoria, in casa, contro il Levante: i Granotas vivono un momento di gravissima crisi, sono ultimi in classifica con soli 7 punti conquistati. Nell’ultima gara, Morales e compagni non sono andati oltre lo 0-0 con l’Athletic Bilbao e sono, al momento, una seria candidata a scendere in Segunda Division.

Formazioni ufficiali Real Betis-Levante

Real Betis Levante
Rui Silva Dani Cardenas
Aitor Ruibal Son
Marc Bartra Shkodran Mustafi
Victor Ruiz Ruben Vezo
Alex Moreno Carlos Clerc
Guido Rodriguez Jose Campana
Andres Guardado Mickael Malsa
Sergio Canales Enis Bardhi
Nabil Fekir Jorge de Frutos
Juanmi Roger
Willian Jose Jose Luis Morales
Squalificati Real Betis Squalificati Levante
Hector Bellerin Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Levante
Youssouf Sabaly, Martin Montoya, German Pezzella, Claudio Bravo, Victor Camarasa Gonzalo Melero, Sergio Postigo
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:19 del 28/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pellegrini ha la certezza della squalifica di Bellerin e tanti dubbi di formazione: acciacchi per Claudio Bravo, Montoya e Pezzella. Pellegrini ritrova comunque Rodri e William Carvalho mentre Javi Pereira conferma l’assenza di Melero con Postigo che rimane in dubbio; davanti spazio per Roger Martì.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.70 3.90 4.60
Winbet.it 1.77 3.94 4.29
Better.it 1.73 3.95 4.35
William Hill IT 1.65 4.00 4.80
Betway.it 1.75 4.00 4.33
Snai 1.70 4.00 4.50
Unibet.it 1.74 4.00 4.70
Betfair.it 1.70 3.75 4.50
Bet365.it 1.70 4.00 4.50
Vincitù 1.65 4.00 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 28/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Betis è una squadra senza mezze misure, ultimamente è refrattario al pareggio: o vince o perde e contro questo Levante, con l’appoggio della sua gente e con un umore in risalita dopo gli ultimi sucessi, secondo me può arrivare un altro successo. Il Benito Villamarin potrebbe quindi far festa, magari per un gol di Willian Josè, che tra l’altro è anche rigorista.

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 19:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.