Real Betis-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lainez e Fekir accompagnano Borja Iglesias

Il turno di Liga parte dal Benito Villamarin

La sconfitta nel derby è sempre difficile da metabolizzare, specialmente a Siviglia: il Betis ha giocato con ardore, è andato più volte vicino al pareggio ma poi si è dovuto arrendere e ha perso al Sanchez Pizjuan. Una sconfitta non può cancellare lo splendido lavoro svolto da Pellegrini e dai suoi ragazzi da qualche mese a questa parte; inoltre la sconfitta della Real Sociedad ha lenito un po’ il dolore per questa sconfitta anche se il Villarreal si è riavvicinato ad entrambe. Domani, comunque, i Verdiblancos proveranno a riprendere subito il passo giusto, contro il Levante: la squadra di Paco Lopez ha 35 punti, è già ampiamente salva e si è presa pure l’enorme soddisfazione di battere il Valencia. Insomma mentre il Betis si è arreso al Siviglia, i Granotas hanno vinto il loro derby; le motivazioni dovrebbero essere maggiori per i padroni di casa ma non bisogna sottovalutare l’importanza di giocare con la testa libera, cosa che gli ospiti potranno fare.

Formazioni ufficiali Real Betis-Levante

Real Betis Levante
Claudio Bravo Aitor Fernandez
Emerson Miramon
Mandi Vezo
Victor Ruiz Rober
Alex Moreno Clerc
Guido De Frutos
Guardado Bardhi
Lainez Vukcevic
Canales Morales
Fekir Roger
Borja Iglesias Dani Gomez
Squalificati Real Betis Squalificati Levante
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Levante
Dani Martin, Camarasa Radoja, Rochina, Gonzalo Melero, Campana, Postigo
I dati pubblicati si riferiscono alle 05:59 del 19/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pellegrini spera finalmente di poter riavere Bartra disponibile; qualche ballottaggio aperto nel 4-2-3-1 che l’Ingegnere dovrebbe scegliere, con Borja Iglesias terminale offensivo. Paco Lopez andrà con la formazione tipo ed avrà sempre i soliti assenti: Melero, Campana, Radoja e Postigo.

Aggiornamento del 18.03.2021: finalmente Bartra torna a disposizione di Pellegrini, mentre Tello esce per un grave lutto familiare. Nel Levante confermate le assenze, alle quali si aggiunge anche quella di Rochina.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.77 3.80 4.75
Betfair.it 1.70 3.50 4.75
Bet365.it 1.73 3.80 4.75
Vincitù 1.77 3.60 4.70
Winbet.it 1.77 3.79 4.29
888Sport.it 1.73 3.70 4.60
Better.it 1.75 3.85 4.45
William Hill IT 1.78 3.70 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 19/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me la base è una combo: 1X+Over 1,5 (1,49 su Winbet.it, 1,47 su Snai e 1,44 su WilliamHill.it), penso a una partita con almeno due gol e che tende verso il Betis. Si può considerare tranquillamente anche la vittoria interna (giocabile da 1,80 in su come vedete dalla nostra tabella), secondo me il Betis avrà motivazioni più grandi e il Levante potrebbe essere un po’ scarico dopo una gioia enorme come la vittoria col Valencia. Per i marcatori, penso a Borja Iglesias (2,30 su Bet365.it, 2,45 su Lottomatica.it, 2,35 su Vincitu.it), che vive un periodo molto caldo da qualche tempo a questa parte.

Pronostici e quote del 17.03.2021 alle 20.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.