Real Betis-Girona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I biancoverdi vogliono dimenticare la sconfitta col Madrid

Si gioca domenica alle 12.00, al Benito Villamarin

La sconfitta di domenica fa ancora un po’ male al Betis: non solo perchè è la seconda consecutiva dopo il brutto passo falso in caso dell’Huesca, ma soprattutto perchè è arrivata in maniera inaspettata. La squadra di Setien, dopo il pareggio di Canales, ha dominato ampiamente e sembrava vicina a centrare il vantaggio: invece una beffarda quanto geniale punizione dell’ex ragazzo della casa, Dani Ceballos, ha ammutolito la parte verdi-blanca di Siviglia. In settimana però è arrivato il primo segnale di ripresa: il Betis ha pareggiato 2-2 in casa della Real Sociedad e si è guadagnato il pass per i quarti di finale di Copa, confermandosi squadra da grande notte. Anche il rivale di domenica dei verdiblancos ha avuto un mercoledì di Copa appassionante: il Girona ha pareggiato 3-3 in casa dell’Atletico ed è riuscito a centrare l’insperato obiettivo del passaggio del turno, guadagnandosi i quarti e un altro gigante nel sorteggio, il Real Madrid.

Formazioni ufficiali Real Betis-Girona

Real Betis Girona
Pau López Bono
Barragán Alcalá
Mandi Bernardo
Bartra Juanpe
Tello Pedro Porro
Lo Celso Pere Pons
Guardado Aleix García
Javi García Valery
Canales Portu
Loren Borja García
Sanabria Doumbia
Squalificati Real Betis Squalificati Girona
William Carvalho Stuani
Indisponibili Real Betis Indisponibili Girona
Kaptoum Aday, Planas, Mojica, Roberts
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:40 del 20/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

William Carvalho è squalificato, per cui si apre un buco a centrocampo; Guardado, come Sidnei in difesa, cercherà di stringere i denti e recuperare per la gara ma entrambi restano in dubbio. Sembra che il laterale sinistro Junior non riesca ancora a recuperare; Tello probabile titolare. Nel Girona mancano i soliti Adaj e Mojica ma soprattutto il bomber Stuani, che sarà squalificato: l’assenza è molto pesante, l’uruguaiano aggiunge davvero molto all’ottimo collettivo di Eusebio.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.63 3.90 5.90
Snai 1.65 3.80 5.50
William Hill IT 1.67 3.70 5.50
BetClic.it 1.61 3.78 5.40
Betfair.it 1.61 3.90 6.00
Netbet 1.61 3.82 5.60
888Sport.it 1.61 3.80 5.60
SportYes 1.65 3.90 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

In partenza le quote non mi piacciono; dopo l’impresa del Wanda e senza Stuani, potrebbe arrivare una fisiologica sconfitta per il Girona. Ma il Betis sotto l’1.90 per me non va preso e la quota di partenza è bassa: aspetto il live.