Real Betis-Girona (giovedì 15 agosto 2024 ore 21:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Juanmi dal primo minuto

La squadra di Michel deve provare a confermarsi dopo l'incredibile stagione scorsa

Il Girona è riuscito a vivere una stagione indimenticabile e impossibile da immaginare anche per il più ottimista dei tifosi catalani: Michel e i suoi ragazzi hanno conquistato il diritto di partecipare alla prossima Champions League, cogliendo un risultato storico. I catalani ora però sono chiamati a un compito molto difficile: provare a confermarsi, onorando anche la competizione europea più prestigiosa e riuscirci senza l’apporto di giocatori fondamentali come Yan Couto, Eric Garcia, Savinho e Dovbyk che non sono più presenti in rosa. La prima tappa è subito molto complessa: si parte dal Benito Villamarin, casa del Betis di Pellegrini, abbastanza simile a quello che ha terminato la scorsa annata. I Verdiblancos sperano di essere protagonisti e lottare per andare in Europa.

Formazioni ufficiali Real Betis-Girona

Real Betis Girona
Rui Silva Paulo Gazzaniga
Youssouf Sabaly Arnau Martinez
Diego Llorente David Lopez
Marc Bartra Daley Blind
Romain Perraud Miguel Gutierrez
Marc Roca Yangel Herrera
William Carvalho Oriol Romeu
Pablo Fornals Ivan Martin
Nabil Fekir Cristian Portu
Juanmi Abel Ruiz
Aitor Ruibal Bryan Gil
Squalificati Real Betis Squalificati Girona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Girona
Cedric Bakambu, Isco Jastin, Ricard Artero, Manu Vallejo, Valery Fernandez, Viktor Tsygankov
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 15/08/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Isco non sarà ancora presente nei padroni di casa, che non potranno contare nemmeno su Bakambu. Nei catalani dovrebbero partire dal primo i nuovi Oriol Romeu, Bryan Gil e Donny Van de Beek.

Aggiornamento: ufficiale la non convocazione di Isco, che farà compagnia a Bakambu in tribuna. Negli ospiti non recuperano Tsygankov e Valery Fernandez.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.25 3.00
Netbet.it 2.33 3.35 3.00
William Hill IT 2.45 3.25 3.00
AdmiralBet 2.45 3.40 2.90
Snai 2.40 3.30 2.90
Lottomatica 2.45 3.35 2.85
Bet365.it 2.35 3.40 3.00
888Sport.it 2.38 3.45 3.05
LeoVegas 2.35 3.35 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:56 del 15/08/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Pensiamo che possa essere una serata difficile per un Girona che nel pre-campionato ha mostrato più di una carenza; secondo noi il Betis non perderà questa gara e ha delle possibilità di portarla a casa. Si potrebbe vedere almeno una segnatura per parte.

Quote e pronostico del 13/08/2024 alle ore 09:32.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.