Real Betis-Espanyol (Liga, domenica H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gioca Willian José

Bocciato da Pellegrini, l'attaccante passato ai Pericos cerca rivincite

Loren Moron sembrava uno dei gioielli su cui il Betis poteva puntare per il futuro ma nell’ultima stagione si è un po’ perso, anche per il feeeling mai sbocciato con Pellegrini: l’ex attaccante betico si è quindi trasferito all’Espanyol, dove potrebbe formare un ottimo tandem con Raul De Tomas. Ieri sera, i Verdiblancos hanno iniziato bene l’avventura europea: il Benito Villamarin si è goduto una vittoria in rimonta contro il Celtic, dopo che gli scozzesi erano andati avanti di due reti. Anche in Liga, i ragazzi di Pellegrini hanno vinto l’ultima gara giocata, col Granada, grazie a una gemma di Canales; l’Espanyol invece si è arreso amaramente dopo quasi 100 minuti all’Atletico Madrid, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di battere i campioni di Spagna.

Formazioni ufficiali  Real Betis-Espanyol

Real Betis Espanyol
Rui Silva Diego Lopez
Hector Bellerin Oscar Gil
German Pezzella Sergi Gomez
Victor Ruiz Leandro Cabrera
Alex Moreno Adria Pedrosa
Guido Rodriguez Aleix Vidal
William Carvalho Manu Morlanes
Sergio Canales Sergi Darder
Rodri Adrian Embarba
Nabil Fekir Raul De Tomas
Willian José Oscar Melendo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bartra e Sabaly sempre indisponibili, Miranda è uscito malconcio dalla gara di ieri ed è in dubbio; tutti i quotidiani erano sicuri che Willian Josè avrebbe giocato titolare giovedì, stavolta dovrebbe essere la volta buona. Ospiti senza Puado, Yangel Herrera, Calero e probabilmente anche David Lopez; Loren cerca una maglia da titolare nella gara a cui tiene di più.

Aggiornamento del 18.09.2021: come previsto, Miranda non ha recuperato e non sarà convocato. Tutti confermatl gli assenti nei Pericos, David Lopez compreso.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.80 3.50 4.75
Codere 1.80 3.50 4.75
Better.it 1.78 3.55 4.60
Betway.it 1.83 3.40 4.75
William Hill IT 2.05 3.20 3.90
Snai 2.00 3.30 4.00
Bet365.it 1.83 3.50 4.50
Vincitù 1.87 3.45 4.35
Betfair.it 1.80 3.25 4.50
888Sport.it 1.77 3.45 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

E’ una partita difficilissima, secondo me: il Betis avrà anche le fatiche di giovedì nelle gambe, l’Espanyol è una squadra molto solida. Preferirei non giocare qui, ma se dovessi indicare qualcosa, forse sarebbe l’UNDER 2,5 (1,62 su Unibet.it, 1,57 su WilliamHill.it, 1,64 su Codere.it ). I Pericos trovano con difficoltà la via della rete ma sono difficilissimi da bucare; hanno fatto due 0-0 nelle prime due gare e perso 1-0 nella terza, solo dopo 100 minuti di gioco è arrivato l’over con l’Atletico. Proviamo così ma davvero con bassa fiducia.

Pronostici e quote del 17.09.2021 alle 20.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.