Real Betis-Cadiz: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pellegrini conferma Borja Iglesias

Domani alle 22.00 la squadra di Pellegrini cerca una vittoria per passare un Natale sereno

Come abbiamo detto in diverse circostanze, la classifica della Liga resta abbastanza corta e ci vuole poco per passare dalle stalle alle stelle, come dimostra il Celta, che poche partite fa era in piena zona salvezza e ora vede da vicino i posti che valgono l’Europa; il Betis Siviglia ha solo 16 punti, se infilasse un bel filotto potrebbe imitare i galiziani ma al momento la squadra di Pellegrini ha grosse difficoltà, ha perso anche domenica col Granada e deve stare molto attenta a non essere risucchiata in piena zona retrocessione. Domani notte, nell’ultima gara prima di Natale, i Verdiblancos aspettano il Cadice che sembra essere in flessione: domenica si è inchinato al Getafe, rimanendo fermo a 18 punti, bottino comunque più che accettabile per una neo-promossa.

Formazioni ufficiali Real Betis-Cadiz

Real Betis Cadiz
Joel Robles Jeremias Ledesma
Montoya Iza Carcelen
Victor Ruiz Marcos Mauro
Mandi Cala
Miranda Pacha Espino
Guardado Salvi
Guido Rodriguez Jens Jonsson
Joaquin Fali
Nabil Fekir Alberto Perea
Ruibal Negredo
Toni Sanabria Malbasic
Squalificati Real Betis Squalificati Cadiz
Emerson, Guido Rodriguez Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Cadiz
Camarasa, Canales, William Carvalho, Claudio Bravo, Sidnei Bobby Adekanye
In dubbio Real Betis In dubbio Cadiz
Augusto Fernandez, Jose Mari
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 21/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Parecchi problemi per Pellegrini, soprattutto a centrocampo: mancano sia William Carvalho che Guido Rodriguez, il primo per infortunio, il secondo per squalifica. Sicuramente ancora fuori anche Canales, non recuperano nemmeno Claudio Bravo e Sidnei; a destra ci sarà Montoya perchè Emerson è stato fermato dal guidice sportivo. Insomma sono molti i titolari che mancano, Pellegrini metterà Montoya a destra e probabilmente avanzerà Bartra in mezzo al campo; davanti sicuro del posto Joaquin, veterano che l’Ingegnere risulta fondamentale per risollevare la squadra. Negli ospiti probabilmente ancora assente Augusto in mezzo al campo, mentre stavolta il Choco Lozano dovrebbe effettivamente accompagnare lo squalo Negredo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.75 3.40 5.50
Snai 1.77 3.45 5.00
William Hill IT 1.78 3.40 5.25
Better.it 1.77 3.50 5.00
Gioco Digitale 1.75 3.40 5.50
Unibet.it 1.74 3.60 5.40
Betfair.it 1.73 3.40 5.50
888Sport.it 1.70 3.55 5.30
Bet365.it 1.70 3.50 5.25
Vincitù 1.74 3.45 5.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:39 del 23/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Betis non arriva nelle migliori condizioni a questa partita, qualche settimana fa avrei avuto pochi dubbi nel giocare la doppia chance esterna ma adesso è un momento bruttino anche per il Cadice; secondo me con tutte queste assenze nei Verdiblancos, soprattutto negli uomini di equilibrio, si può considerare il GOL (1,90 su Betfair e WilliamHill.it, 2,05 su Giocodigitale.it), perchè la coppia Lozano-Negredo può pungere sicuramente la difesa betica.

Pronostico e quote del 22.12.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.