Real Betis-Barcellona (mercoledì 01 febbraio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Raphinha preferito a Ferran

Immediata rivincita della partita di Supercopa di pochi giorni fa

Nella giornata numero 17 di Liga ci sono ancora due caselle da riempire: riguardano le sfide tra le squadre che partecipavano alla Supercopa, andata in scena un paio di settimane fa col formato della Final Four. Così, dopo essersi scontrate in Arabia Saudita, Betis e Barcellona incroceranno di nuovo i loro cammini per una splendida partita di campionato: nella semifinale della supercoppa spagnola, i Verdiblancos giocarono una splendida partita, riacciuffarono due volte i blaugrana ma alla fine si arresero ai rigori e al solito Ter Stegen. Vedremo se la squadra di Pellegrini saprà cambiare la storia in Liga: sabato notte, comunque, Borja Iglesias ha dato ai suoi compagni la gioia di una vittoria pesantissima nel finale in casa del Getafe, che rilancia le ambizioni europee della squadra di Siviglia; i catalani invece hanno vinto nuovamente per 1-0 contro il Girona, con tantissima fatica nel finale e ricorrendo più volte, nuovamente, al loro formidabile portiere tedesco.


Formazioni ufficiali Real Betis-Barcellona

Real Betis Barcellona
Rui Silva Marc-Andre ter Stegen
Aitor Ruibal Jules Kounde
German Pezzella Ronald Araujo
Luiz Felipe Andreas Christensen
Abner Alex Balde
Guido Rodriguez Frenkie de Jong
William Carvalho Sergio Busquets
Luiz Henrique Pedri
Sergio Canales Raphinha
Nabil Fekir Robert Lewandowski
Borja Iglesias Gavi
Squalificati Real Betis Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Barcellona
Victor Camarasa, Paul Akoukou Ousmane Dembele
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:08 del 01/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pellegrini può scegliere i migliori e cercherà un risultato speciale che potrebbe lanciare ulteriormente il Betis; Xavi ha perso Dembélé ma ritroverà Lewandowski e Ferran Torres dopo la squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 4.48 3.68 1.79
William Hill IT 4.80 3.70 1.73
Snai 4.50 3.75 1.75
Betfair.it 4.50 3.50 1.70
Bet365.it 4.33 3.75 1.80
AdmiralBet 4.50 3.75 1.78
888Sport.it 4.70 3.75 1.71
StarCasino.it 4.50 3.75 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 01/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che il Barcellona abbia avuto davvero una dose di fortuna notevole nelle ultime gare, la porta inviolata è stata più frutto di miracoli di Ter Stegen e fortuna che di una solidità di squadra; la mia impressione è che il portiere tedesco stavolta possa inchinarsi almeno una volta, in una partita che potrebbe essere aperta e con entrambe le squadre a segno. Valutabile anche una giocata pro-Betis, per i più arditi c’è la doppia chance interna ma ci sono anche opzioni più prudenti come quella consigliata.

Quote e pronostico del 29/01/2023 alle ore 10:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.