Real Betis-Alaves: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Juanmi titolare

La squadra di Pellegrini è lanciata verso la rincorsa di un posto in Europa

Il Betis Siviglia è una delle squadre più in forma del campionato: dopo un inizio promettente, i Verdiblancos sembravano essersi persi e andare in direzione dell’ennesima stagione anonima. Poi qualcosa è scattato: il focolaio COVID ha unito il gruppo e da lì è partita una cavalcata che ha portato il gruppo a cementarsi e iniziare una splendida rincorsa verso l’Europa. Il Betis ha vinto quattro delle ultime cinque partite, è passato anche a Cadice, nel finale, domenica scorsa e ora è sesto, a soli tre punti dalla Real Sociedad quinta; domani ha un avversario non impossibile da affrontare, giocherà contro l’Alaves, reduce da tre sconfitte consecutive, penultimo e devastato nel morale dall’ultima sfida contro l’Osasuna, uno scontro salvezza che sarebbe stato molto importante quantomeno non perdere.

Formazioni ufficiali Real Betis-Alaves

Real Betis Alaves
Joel Robles Pacheco
Emerson Ximo Navarro
Mandi Laguardia
Sidnei Lejeune
Miranda Ruben Duarte
Guido Pellistri
Guardado Battaglia
Aitor Ruibal Manu Garcia
Canales Rioja
Juanmi Edgar
Fekir Joselu
Squalificati Real Betis Squalificati Alaves
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Alaves
Camarasa, Victor Ruiz, Bartra, Dani Martin Abqar, Rodrigo Ely
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 07/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pellegrini recupera Fekir e Borja Iglesias e potrebbe schierare titolare almeno il primo; sicuramente indisponibili Camarasa e Dani Martin, non recuperano nemmeno Bartra e Victor Ruiz. Abelardo sempre privo di Rodrigo Ely ma recupera Pere Pons; conferme per un 4-4-2 con Joselu e Lucas Perez davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.55 5.50
William Hill IT 1.73 3.40 5.50
Better.it 1.73 3.55 5.25
Unibet.it 1.73 3.60 5.50
Betfair.it 1.70 3.50 5.00
888Sport.it 1.68 3.55 5.40
Bet365.it 1.70 3.60 5.25
Vincitù 1.74 3.65 5.00
Winbet.it 1.77 3.48 5.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me, in un intervallo di quote che va tra 1,70 e 1,75, ci sta considerare la vittoria interna; è lo scontro tra due squadre che vivono un momento e uno stato di forma diametralmente opposto. Il Betis è lanciatissimo, l’Alaves è depresso e nemmeno il ritorno di Abelardo sta servendo a svoltare, anzi con Machin la squadra sembrava essersi compattata a un certo punto; per me quindi ci sta valutare la vittoria interna. Per rimpolpare la quota, si può valutare la combo 1+Under 3,5 (2,25 su SNAI e Bet365.it, 2,20 su Bwin.it, 2,15 su Betfair.it), la partita potrebbe essere un po’ chiusa e senza tanti gol.

Pronostici e quote del 07.03.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.