RB Lipsia-Wolfsburg: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 13 aprile alle ore 15:30 alla Red Bull Arena di Lipsia

Un Lipsia che continua nella sua marcia inarrestabile verso il terzo gradino del podio di questa Bundesliga affronta oggi un Wolfsburg in piena zona Europa League e che non finisce di stupire.

La squadra di Rangnick dopo averne rifilate 5 all’Herta ha replicato con 4 gol al Leverkusen mettendo luce fra sè e il quinto posto, distante ormai ben 7 punti a 6 giornate dalla fine.

Gli ospiti hanno superato lo shock della sconfitta contro il Dortmund battendo di slancio l’Hannover e guidando il trenino delle pretendenti all’Europa League che vede ben 5 squadre in 6 punti.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Wolfsburg

RB Lipsia Wolfsburg
Peter Gulacsi Pavao Pervan
Marcel Halstenberg John Brooks
Lukas Klostermann Robin Knoche
Ibrahima Konate Marcel Tisserand
Nordi Mukiele Jerome Roussillon
Konrad Laimer Renato Steffen
Marcel Sabitzer Maximilian Arnold
Emil Forsberg Josuha Guilavogui
Kevin Kampl Elvis Rexhbecaj
Timo Werner Admir Mehmedi
Matheus Cunha Wout Weghorst
Squalificati RB Lipsia Squalificati Wolfsburg
Willi Orban Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Wolfsburg
Dayot Upamecano, Yvon Mvogo Ignacio Camacho, Koen Casteels, Marvin Stefaniak
In dubbio RB Lipsia In dubbio Wolfsburg
Emile Smith Rowe Yannick Gerhardt
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 13/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per i padroni di casa dubbi in difesa; oltre al lungodegente Upamecano si è aggiunta la squalifica di capitan Orban . Spazio alla coppia Mukiele-Konate, con Klostermann Halstenberg terzini. In attacco ha recuperato Poulsen e dovrebbe far coppia con bomber Werner.

Labbadia dovrà disputare il rush finale senza il portiere titolare Casteels, fermo fino al termine della stagione per un infortunio alla coscia. Tornano invece a centrocampo Gerhardt Arnold, mentre davanti spazio al tridente Mehmedi – Weghorst – Brekalo.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.60 4.50 5.80
888Sport.it 1.49 4.40 6.00
Unibet.it 1.50 4.50 6.10
Betfair.it 1.53 4.33 6.00
Snai 1.53 4.25 6.00
SportYes 1.55 4.35 5.75
William Hill IT 1.50 4.33 6.50
Netbet 1.48 4.40 6.46
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Partita che nonostante la buona forma del Wolfsburg pare avere un indirizzo preciso; il Lipsia continua nella sua marcia, imbattuto da tre mesi e mezzo e con la bellezza di 9 gol segnati nelle ultime due partite.

Ma se Il Wolfsburg dovesse andare a fare qualche barricata potrebbe anche sfangarla, come successo in serie a Eintracht,Augusta e Hoffenheim.

Potrebbe essere una partita tattica, con pochi gol per cui consigliamo under 2,5 gol 2.20 Bet365.it No Gol 2.10 UniBet.it.

Pronostico redatto il 10 aprile alle ore 19:17.