RB Lipsia-Stoccarda (domenica 25 aprile, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Laimer nei Roten Bullen, Matarazzo con Mavropanos e Mola

Per il Lipsia secondo in classifica gara importante da vincere contro uno Stoccarda senza grossi obiettivi. Incontro in programma il 25 aprile alle ore 15:30 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo incontro domenicale di questa trentunesima giornata di Bundesliga che vede il RB Lipsia seconda forza del torneo affrontare in casa il neopromosso Stoccarda.

Una sconfitta che sa di resa quella della squadra di Nagelsmann sul campo del Colonia. Con la squadra di casa a caccia di punti salvezza, i Roten Bullen si sono fatti sorprendere da una squadra battagliera e vogliosa di tornare in corsa per la salvezza. Se i giochi sono fatti per il titolo, per il secondo posto c’è da prestare attenzione al ritorno del Wolfsburg.
La squadra di Matarazzo è apparsa in vacanza nell’ultima uscita contro il Wolfsburg. Nonostante un sussulto nella metà del primo tempo, gli ospiti non hanno avuto problemi a blindare i tre punti, segnando tre volte in poco più di un’ora e chiudendo i conti. Poco da fare per una squadra che tuttavia ha fatto un campionato splendido e che rappresenta una delle più belle realtà di questo torneo.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Stoccarda

RB Lipsia Stoccarda
Peter Gulacsi Gregor Kobel
Lukas Klostermann Marc-Oliver Kempf
Willi Orban Waldemar Anton
Ibrahima Konate Wataru Endo
Tyler Adams Konstantinos Mavropanos
Angelino Philipp Forster
Kevin Kampl Gonzalo Castro
Christopher Nkunku Naouirou Ahamada
Dani Olmo Lilian Egloff
Amadou Haidara Clinton Mola
Dominik Szoboszlai Orel Mangala
Squalificati RB Lipsia Squalificati Stoccarda
Nessuno Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Stoccarda
Konrad Laimer, Dominik Szoboszlai Lilian Egloff, Nicolas Gonzalez, Marcin Kaminski, Orel Mangala, Clinton Mola, Borna Sosa, Silas Wamangituka
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 25/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Unico rientro per Nagelsmann è quello di Laimer, che ha smaltito il suo infortunio e può rientrare a pieno regime. Sono ancora fuori inceve Sabitzer Poulsen, il primo per un problema al polpaccio, il secondo alla coscia.

Sul fronte ospite, mister Matarazzo ritrova Mavropanos, che ha scontato la squalifica. C’è anche Mola tra i convocati, ma non è ancora pronto per giocare tutti e 90 i minuti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 5.25 8.00
William Hill IT 1.35 5.00 8.50
Better.it 1.35 5.50 7.75
Unibet.it 1.33 5.50 8.50
Betfair.it 1.34 5.00 8.00
888Sport.it 1.32 5.50 8.50
Bet365.it 1.36 5.25 7.50
Vincitù 1.35 5.10 7.90
Winbet.it 1.38 5.05 7.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 25/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lipsia che ha bisogno di vincere per blindare il secondo posto e approfittare dello scontro diretto tra Wolfsburg e Dortmund per assicurarsi la partecipazione alla prossima champions League.
Stoccarda che al momento è senza obiettivi, se non quello di ben figurare contro una delle più forti squadre del torneo.

Piace Lipsia -1 handicap (2.00 Bet365.it, 1.96 888Sport.it, 1.95 WilliamHill.it), abbinabile volendo anche ad un No Gol (1.67 WilliamHill.it, 1.66 Bet365.it, 1.65 888Sport.it).

Pronostico e quote del 22 aprile alle ore 13:56. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.