RB Lipsia-Rangers (Europa League, giovedì 28 aprile ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Red Bull Arena di Lipsia i tedeschi ricevono i Rangers di Van Bronckhorst

Semifinale d’andata di Europa League, traguardo storico per il RB Lipsia di Tedesco che si appresta a ricevere nella cornice della Red Bull Arena i Rangers.

Roten Bullen sono reduci dalla finale di DFB Pokal conquistata a spese dell’Union Berlin, con i capitolini che si sono vendicati tre giorni dopo andando a batterli a domicilio facendogli perdere il terzo posto appena conquistato.
light blues invece vengono dal 3 a 1 sul Motherwell che permette loro di tenere il passo del Celtic e andarsi a giocare di fatto il titolo il 1° maggio al Celtic Park. Sei punti separano la squadra di Van Bronckhorst dagli acerrimi rivali a quattro giornate dalla fine delle ostilità.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Rangers

RB Lipsia Rangers
Peter Gulacsi Allan McGregor
Josko Gvardiol James Tavernier
Benjamin Henrichs Connor Goldson
Marcel Halstenberg Calvin Bassey
Konrad Laimer Borna Barisic
Tyler Adams Ryan Jack
Lukas Klostermann John Lundstram
Angelino Joe Aribo
Daniel Olmo Glen Kamara
Christopher Nkunku Ryan Kent
Dominik Szoboszlai Scott Wright
Squalificati RB Lipsia Squalificati Rangers
Mohamed Simakan, Willi Orban, Kevin Kampl Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Rangers
Nessuno Ianis Hagi, Alfredo Morelos, Filip Helander, Aaron Ramsey, Nnamdi Ofoborh, Kemar Roofe
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 28/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli squalificati Simakan, Orban Kampl, mentre rientrano Haidara Klostermann.

Ospiti con qualche assenza: gli infortunati Hagi, Morelos, Helander Ramsey, ai quali si aggiungono Roofe (ginocchio) e Ofoborh. 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.35 4.75 7.50
Snai 1.35 5.00 8.75
William Hill IT 1.36 4.75 8.50
Bet365.it 1.36 4.75 9.00
Betfair.it 1.32 4.50 8.00
888Sport.it 1.36 5.00 9.50
Winbet.it 1.37 4.76 8.22
Lottomatica 1.35 4.80 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 28/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il cammino dei Rangers in questa competizione è stato sorprendente, a cominciare dal clamoroso 2-4 di Dortmund fino alla vittoria nel supplementare contro il Braga, che ha riportato i Gers in una semifinale europea a 14 anni di distanza (Europa League 2008 e vittoria sulla Fiorentina ai rigori, finale persa contro lo Zenit San Pietroburgo).

Il Lipsia invece ha visto un brusco stop in campionato, secondo KO del 2022 che ad oggi è ricchissimo di soddisfazioni: la semifinale raggiunta eguaglia quella della Champions 2020 come miglior risultato della storia del club.

Partita più equilibrata di quel che dicono le quote: c’è da aspettarsi in ogni caso tanti gol e l’over 2,5 è un’interessante scelta in attesa di vedere quel che avrà da offrire il live. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.75 Bet365.it 1.72 Better.it 1.72

Quote e pronostico del 25/04/2022 alle ore 23:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.