RB Lipsia-Eintracht Francoforte: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 25 agosto alle ore 15:30 alla Red Bull Arena di Lipsia.

Incontro domenicale di cartello in Bundesliga alla Red Bull Arena dove il RB Lipsia affronta l’ Eintracht Francoforte; una sfida tra la terza forza del torneo e la grande sorpresa delle ultime stagioni.

Padroni di casa sfavillanti all’esordio contro  Union Berlin, travolto sotto 4 gol a domicilio. Una squadra apparsa già avanti con la preparazione e soprattutto stellare davanti, con il trio Sabitzer-Werner-Poulsen sugli scudi.

Ospiti che hanno battuto l’Hoffenheim al debutto e che stanno portando avanti le qualificazioni all’Europa league senza troppi problemi, nonostante i grossi cambiamenti avvenuti in estate in sede di calciomercato.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Eintracht Francoforte

RB Lipsia Eintracht Francoforte
Peter Gulacsi Kevin Trapp
Lukas Klostermann David Abraham
Ibrahima Konate Obite Evan N’Dicka
Marcel Halstenberg Erik Durm
Willi Orban Filip Kostic
Nordi Mukiele Sebastian Rode
Diego Demme Makoto Hasebe
Christopher Nkunku Dominik Kohr
Marcel Sabitzer Daichi Kamada
Yussuf Poulsen Dejan Joveljic
Timo Werner Goncalo Paciencia
Squalificati RB Lipsia Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Eintracht Francoforte
Tyler Adams, Hannes Wolf, Dayot Upamecano Marco Russ, Djibril Sow, Frederik Rönnow
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 25/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nagelsmann deve ancora fare a meno di Adams,Augustin,Wolf Upamecano, ma può dirsi soddisfatto della prestazione di Sabitzer (autore di un gol e 3 assist all’esordio); probabile che il 4-3-1-2 non venga toccato per la gara odierna.

Sul fronte ospite, solo Russ rimane indisponibile,mentre Tawatha ancora non ha il ritmo partita.Potrebbe esserci un ballottaggio Kamada-Paciencia in attacco, e un leggero turnover in vista della sfida di ritorno contro lo Strasburgo.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:14 del 25/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Lipsia in gran spolvero rispetto all’Eintracht che non ha passeggiato come pensava sinora in Europa league. La squadra di Nagelsmann ha sfoderato un gioco di alto livello,ma va detto che l’avversario si è rivelato piuttosto modesto e che la gara di oggi sarà ben altro test.

L’Eintracht ha sempre fatto vedere le cose migliori in trasferta, e Paciencia si sta piano piano ritagliando il suo spazio come sostituto di Jovic; ma la strada è ancora lunga e la gara di oggi sarà un banco di prova importante.

Buona la quota del Lipsia -1 1.72 capace anche di non subire gol all’esordio; da valutare pure un Under 3 1.78.

Pronostico redatto il 22 agosto alle ore 13:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.