Rayo Vallecano-Real Betis (Copa del Rey, semifinali H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sergi Guardiola dal primo minuto

C'è spazio solo per una delle due squadre per arrivare in finale

Il campionato è importante ma il richiamo di una semifinale di Copa del Rey è fortissimo, soprattutto per squadre come Rayo e Betis, non certo abituate alla vittoria: la possibilità di portare a casa un trofeo comincia a farsi concreta, l’assenza delle tre grandi storiche spagnole rende la coppa di quest’anno forse ancora più avvincente. La squadra di Vallecas forse è quella che può concentrarsi quasi totalmente su questa gara: in Liga ha perso un po’ il passo, come conferma la sconfitta di Vigo, ma i 31 punti conquistati finora tengono i Matagigantes molto lontani dalle zone calde della classifica. I Verdiblancos invece sono impegnati nella lotta per l’Europa: hanno perso una partita molto delicata col Villarreal e ormai sono braccati dal Barcellona ma vorrebbero riuscire a tenere dietro l’Atletico e proprio la squadra di Emery.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Real Betis

Rayo Vallecano Real Betis
Stole Dimitrievski Rui Silva
Ivan Balliu Youssouf Sabaly
Mario Suarez Marc Bartra
Alejandro Catena Victor Ruiz
Francisco Garcia Alex Moreno
Oscar Valentin Guido Rodriguez
Santi Comesana William Carvalho
Isi Palazon Aitor Ruibal
Oscar Trejo Nabil Fekir
Alvaro Garcia Juanmi
Sergi Guardiola Borja Iglesias
Squalificati Rayo Vallecano Squalificati Real Betis
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rayo Vallecano Indisponibili Real Betis
Martin Merquelanz Martin Montoya, Claudio Bravo, Joaquin, Sergio Canales, Victor Camarasa
In dubbio Rayo Vallecano In dubbio Real Betis
Unai Lopez, Fran Garcia
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 09/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da valutare Unai Lopez e Fran Garcia, Falcao verso una maglia da titolare; Pellegrini senza Montoya e Claudio Bravo, probabile lo schieramento della formazione tipo.

Aggiornamento del 08.02.2022: Canales assenza piuttosto spiacevole per il Betis. Giocherà Rodri al suo posto. Nel Rayo probabile Kevin Rodrigues a sinistra più di Fran Garcia malconcio.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le due squadre si sono affrontate poco tempo fa in campionato e fu una partita molto vibrante, tesa ed equilibrata: finì con un pareggio 1-1 e la mia sensazione è che sia un risultato che possa replicarsi. Preferisco indicare il pareggio come giocata base, poi una singola moneta sul risultato esatto può starci; da ricordare che dalle semifinali non si tratta più di partite secche, il verdetto lo avremo al Benito Villamarin nella gara di ritorno.

Quote e pronostico del 07/02/2022 alle ore 17:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2