Rayo Vallecano-Osasuna (Liga, sabato H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Falcao cerca il ritorno al gol

I Matagigantes hanno perso in Copa e sono in calo in campionato

Nella spendida stagione del Rayo Vallecano siamo arrivati forse al primo vero momento difficile della stagione; i ragazzi di Iraola hanno fatto solo un punto nelle ultime quattro partite di Liga e soprattutto, mercoledì notte, hanno perso in casa nella semifinale d’andata di Copa del Rey, contro il Betis. Per i Matagigantes, 31 punti in Liga che dovrebbero dargli la possibilità di gestire in maniera tranquilla l’ultima parte di campionato, la coppa non è ancora finita: proveranno a cercare un’impresa difficilissima al Benito Villamarin ma prima ci sono tre settimane da attendere. I Navarri, nell’ultima gara di campionato hanno trovato un punto d’oro col Siviglia, grazie a Sergio Herrera capace di ipnotizzare Rakitic dal dischetto nei minuti finali. La squadra di Arrasate è comunque in netta crescita.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Osasuna

Rayo Vallecano Osasuna
Stole Dimitrievski Sergio Herrera
Ivan Balliu Nacho Vidal
Esteban Ariel Saveljich David Garcia
Alejandro Catena Juan Cruz
Kevin Rodrigues Manuel Sanchez
Santi Comesana Jon Moncayola
Oscar Valentin Lucas Torro
Isi Palazon Darko Brasanac
Randy Nteka Ezequiel Avila
Alvaro Garcia Ante Budimir
Radamel Falcao Ruben Garcia
Squalificati Rayo Vallecano Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rayo Vallecano Indisponibili Osasuna
Martin Merquelanz Aridane Hernandez, Jesus Areso, Kike Barja
In dubbio Rayo Vallecano In dubbio Osasuna
Unai Lopez
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:48 del 12/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Indisponibile il solito Merquelanz, Iraola darà probabilmente fiducia a Falcao che cerca il ritorno al gol. Aridane sempre assente negli ospiti, in dubbio Kike Barja.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che per il Rayo non sia un momento facile e credo che l’Osasuna abbia potuto preparare nettamente meglio l’impegno; mi affidato al mercato asiatico e scelgo la doppia chance esterna, fidandomi quindi degli ospiti.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 1.72

Quote e pronostico del 10/02/2022 alle ore 18:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2