Rayo Vallecano-Osasuna (sabato 20 aprile 2024 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grande equilibrio a Vallecas?

Sfida che conta soprattutto per i padroni di casa e si preannuncia molto tirata

Il rigore sbagliato da Budimir all’ultimo secondo nella dolorosa sconfitta interna col Valencia è un po’ il manifesto della stagione dell’Osasuna: la squadra ci ha provato con tutte le sue forze anche in questa stagione ma, a differenza delle altre, è mancato qualcosa per ripetere le splendide annate precedenti. Con la sconfitta di lunedì scorso i Navarri sono definitivamente usciti dalla lotta per conquistare un posto in Europa e si avviano verso un finale di stagione un po’ anonimo, in quello che sarà l’ultimo tratto del ciclo di Arrasate; sabato pomeriggio faranno visita al Rayo Vallecano, che deve ancora fare dei punti per considerarsi al sicuro. I Matagigantes, reduci dallo 0-0 col Getafe, sono quintultimi e hanno sei lunghezze di margine sul Cadice terz’ultimo.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Osasuna

Rayo Vallecano Osasuna
Stole Dimitrievski Sergio Herrera
Ivan Balliu Jesus Areso
Abdul Mumin David Garcia
Florian Lejeune Jorge Herrando
Pep Chavarria Juan Cruz
Oscar Valentin Pablo Ibanez
Unai Lopez Iker Munoz
Isi Palazon Ruben Garcia
Oscar Trejo Moi Gomez
Jorge de Frutos Ruben Pena
Sergio Camello Raul Garcia
Squalificati Rayo Vallecano Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rayo Vallecano Indisponibili Osasuna
Diego Mendez, Alvaro Garcia Aimar Oroz, Ante Budimir, Kike Barja, Unai Garcia
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:33 del 20/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alvaro Garcia assente nei padroni di casa, che per il resto possono scegliere; l’Osasuna è messo molto peggio, visto che, in una rosa non profondissima, mancheranno Oroz, Unai Garcia, Kike Barja e anche il bomber Budimir.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 2.90 4.00
Efbet 2.10 3.05 4.00
Bet365.it 2.05 3.00 4.33
William Hill IT 2.10 3.10 3.90
Lottomatica 2.10 3.00 4.00
Snai 2.05 3.05 4.00
AdmiralBet 2.10 3.05 3.95
Winbet.it 2.11 3.01 4.01
Netbet.it 2.15 3.15 3.60
LeoVegas 2.04 3.15 3.95
888Sport.it 2.07 3.20 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:48 del 20/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Si preannuncia una partita molto tattica, probabilmente con un numero di occasioni da gol non troppo alto; l’assenza di Budimir potrebbe ridurre ulteriormente la pericolosità offensiva degli ospiti. Non stupirebbe se ci fosse al massimo una rete e se alla fine del primo tempo persistesse lo 0-0.

Quote e pronostico del 17/04/2024 alle ore 09:57.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.