Rayo Vallecano-Levante (Liga, venerdì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Granotas salutano la Primera Division

C'è in gioco solo l'onore nella sfida che chiude il campionato di queste due squadre

Nell’ultima giornata di Liga, due gare sono in programma il venerdì notte: una di queste è quella tra Rayo e Levante. La squadra di Vallecas potrà salutare i propri tifosi, ha già conquistato 42 punti e, in virtù di uno splendido girone di andata, si è assicurata la salvezza; tutt’altro sapore per i Granotas che, nonostante un finale di stagione orgoglioso e che ha anche dato speranza di creare un’impresa sportiva, saluteranno venerdì la Primera Division. I ragazzi di Alessio Lisci continuano a onorare il campionato, come dimostra la vittoria con l’Alaves che ha condannato alla retrocessione i baschi e proveranno a far bene anche contro i Matagigantes, che sono caduti nel recupero dell’ultima gara col Maiorca.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Levante

Rayo Vallecano Levante
Luca Zidane Dani Cardenas
Ivan Balliu Coke
Mario Suarez Rober
Alejandro Catena Sergio Postigo
Kevin Rodrigues Marcelo Saracchi
Oscar Valentin Alejandro Cantero
Unai Lopez Nemanja Radoja
Bebe Gonzalo Melero
Randy Nteka Enis Bardhi
Alvaro Garcia Roger
Sergi Guardiola Jose Luis Morales
Squalificati Rayo Vallecano Squalificati Levante
Nessuno Roberto Soldado, Son, Oscar Duarte
Indisponibili Rayo Vallecano Indisponibili Levante
Martin Merquelanz, Esteban Ariel Saveljich, Oscar Trejo, Isi Palazon Shkodran Mustafi, Jorge De Frutos, Aitor Fernandez, Jose Campana, Carlos Clerc, Roberto Soldado, Oscar Duarte
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 20/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.83 3.80 4.00
Snai 1.83 3.90 3.80
Bet365.it 1.91 4.00 3.60
Betfair.it 1.80 3.50 4.00
888Sport.it 1.84 3.85 3.80
Winbet.it 1.86 3.88 3.78
Lottomatica 1.82 3.95 3.75
StarCasino.it 1.83 3.75 3.75
Betway.it 1.85 4.00 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 20/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Premesso che credo ci siano partite più attrattive dal punto di vista delle scomesse, però penso che si possa leggere quesa gara aperta; il Levante va a giocare su ogni campo e molto spesso segna, il Rayo vorrà salutare la propria gente a dovere. Per me si può valutare la combo GOL+OVER, pensando a un gol per parte e almeno tre complessivi.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.80 Snai 1.65 Winbet.it 1.68

Quote e pronostico del 18/05/2022 alle ore 15:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.