Rayo Vallecano-Getafe (Liga, sabato H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Azulones ancora a secco di punti

Il sabato liguero inizia da Vallecas

Visto il calendario non certo agevole, era lecito attendersi un inizio non semplice per il nuovo corso del Getafe, affidato a Michel: rimanere fermi alla casella degli zero punti dopo quattro partite, però, forse non era preventivato e sicuramente non è cosa gradita agli Azulones. Pesa tanto la sconfitta interna della scorsa settimana con l’Elche, gara che il Geta non doveva fallire: ora è imperativo andare a recuperare qualche punto a Vallecas, casa di un Rayo Vallecano che, dopo due sconfitte, ha mosso la classifica con una grande vittoria col Granada e un ottimo pareggio col Levante, arrivato proprio nel finale grazie alla firma di Sergi Guardiola. Padroni di casa leggermente favoriti dalle quote ma sembra difficile sbilanciarsi: si attende equilibrio.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Getafe

Rayo Vallecano Getafe
Stole Dimitrievski David Soria
Ivan Balliu Juan Iglesias
Esteban Ariel Saveljich Djene
Alejandro Catena Chema
Francisco Garcia Mathias Olivera
Santi Comesana Damian Suarez
Pathe Ciss Jorge Cuenca
Isi Palazon Nemanja Maksimovic
Oscar Trejo Jakub Jankto
Bebe Carles Alena
Randy Nteka Enes Unal
Squalificati Rayo Vallecano Squalificati Getafe
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rayo Vallecano Indisponibili Getafe
Martin Merquelanz Mauro Arambarri
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 18/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solo Merquelanz ha qualche problemino nei padroni di casa, per il resto Iraola può scegliere e medita di premiare con la titolarità Sergi Guardiola; Arambarri assenza molto pesante per Michel, che potrebbe passare al 4-2-3-1 schierando solo uno tra Sandro ed Enes Unal.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.38 2.90 3.50
Snai 2.60 2.85 3.15
Bet365.it 2.30 2.90 3.50
Vincitù 2.35 2.85 3.40
Unibet.it 2.43 2.90 3.55
888Sport.it 2.35 2.85 3.45
Winbet.it 2.40 2.85 3.45
Codere 2.40 2.85 3.45
Better.it 2.40 2.85 3.45
William Hill IT 2.38 2.88 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 18/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Molto difficile sbilanciarsi, il Getafe aveva dato dei buoni segnali nelle prime tre sconfitte ma la quarta, in una sfida alla portata, è stata davvero pesante; penso che stavolta gli Azulones non perdano e allora la doppia chance esterna (1,50 su Betfair.it e Lottomatica.it, 1,53 su 888Sport.it) si può considerare, in alternativa all’UNDER 2,5 (1,48 su Unibet.it, 1,44 su Bet365.it, 1,43 su Winbet.it  ) per una gara che potrebbe essere abbastanza coperta, come evidenzia il trend di questa prima parte di stagione.

Pronostici e quote del 16.09.2021 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.