Rayo Vallecano-Athletic Bilbao (domenica 05 marzo 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Valverde ospite dell’allievo Iraola

Leones in trasferta a Vallecas per ritrovare risultati e morale

Il legame che caratterizza Ernesto Valverde e Andoni Iraola è fortissimo: l’attuale tecnico del Rayo è stata una colonna dell’Athletic, che per tanti anni è stato guidato dal Txingurri, tornato quest’anno sulla panchina dei baschi. Domenica sera i due si troveranno da avversari in un momento non semplicissimo per entrambi: la squadra di Vallecas sta disputando una splendida stagione, ha 34 punti ed è già praticamente salva ma nelle ultime tre partite sono arrivati due pareggi e la dolorosa sconfitta di Cadice, che ha riportato qualche timore nell’ambiente, memore del brutto calo patito nella seconda parte della stagione scorsa. I Leones invece hanno perso una partita davvero mal giocata in casa col Girona e si sono allontanati dalle zone europee; inoltre in settimana si sono inchinati a Pamplona, nella semifinale di andata di Copa del Rey contro l’Osasuna.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Athletic Bilbao

Rayo Vallecano Athletic Bilbao
Stole Dimitrievski Julen Agirrezabala
Ivan Balliu Inigo Lekue
Florian Lejeune Daniel Vivian
Abdul Mumin Inigo Martinez
Francisco Garcia Yuri Berchiche
Oscar Valentin Dani Garcia
Santi Comesana Oier Zarraga
Isi Palazon Nico Williams
Oscar Trejo Oihan Sancet
Alvaro Garcia Alex Berenguer
Sergio Camello Gorka Guruzeta
Squalificati Rayo Vallecano Squalificati Athletic Bilbao
Alejandro Catena Yeray Alvarez
Indisponibili Rayo Vallecano Indisponibili Athletic Bilbao
Nessuno Ander Herrera
In dubbio Rayo Vallecano In dubbio Athletic Bilbao
Unai Simon
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:42 del 05/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squalifica di Catena priva i padroni di casa di uno dei centrali difensivi titolari; per il resto sarà sempre il solito undici. Nei baschi sempre fuori Ander Herrera, squalificato Yeray, proverà a recuperare Unai Simon tra i pali.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.80 3.00 2.80
Snai 2.80 3.00 2.75
William Hill IT 2.70 3.10 2.70
Netbet.it 2.79 3.02 2.78
Betfair.it 2.70 2.90 2.70
Bet365.it 2.75 3.10 2.75
AdmiralBet 2.80 3.05 2.75
888Sport.it 2.70 3.10 2.70
Winbet.it 2.75 3.00 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 05/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Dovrebbe essere una partita equilibrata ma punto sui baschi: la gara col Girona è stata orrenda ma a Pamplona c’è stato grande equilibrio e la sconfitta è stata determinata davvero da piccoli dettagli. Vedo il Rayo in leggera discesa, penso che gli ospiti abbiano delle possibilità di far bene a Vallecas.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 1.84

Quote e pronostico del 04/03/2023 alle ore 09:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.