Rangers-PSV (playoff Champions League, 16 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Rangers-PSV (Champions League) in programma martedì 16 agosto 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

I Rangers con le spalle al muro dopo avere perso all’andata contro il Saint-Gilloise hanno dato vita a un’altra rimonta e come spesso è successo nella scorsa stagione è stato Tavernier dal dischetto a ispirare il 3-0 che ha permesso agli scozzesi di raggiungere i playoff per l’accesso ai gironi di Champions League. Di fronte a Ibrox avranno il Psv, probabilmente l’avversaria più difficile, che ha dovuto sudare per piegare il Monaco è c’è stato bisogno dei supplementari per il gol decisivo di Luuk de Jong dopo che l’eliminazione era stata evitata all’89’ da Gutierrez. A Ibrox una partita che potrebbe regalare spettacolo con la qualificazione che anche in questo caso potrebbe essere decisa solo al ritorno.

Formazioni ufficiali Rangers-PSV

Rangers PSV
Jon McLaughlin Walter Benitez
Connor Goldson Jordan Teze
James Sands Andre Ramalho
James Tavernier Armando Obispo
Borna Barisic Philipp Max
Steven Davis Ibrahim Sangare
John Lundstram Joey Veerman
Thomas Lawrence Erick Gutierrez
Malik Tillman Ismael Saibari
Antonio Colak Luuk De Jong
Ryan Kent Cody Gakpo
Squalificati Rangers Squalificati PSV
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rangers Indisponibili PSV
Kemar Roofer, Filip Helander, Ianis Hagi Mauro Junior, Noni Madueke, Olivier Boscagli, Yorbe Vertessen, Carlos Vinicius
In dubbio Rangers In dubbio PSV
Ryan Kent, James Sands
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.00 2.80
Bet365.it 2.50 3.20 2.88
888Sport.it 2.45 3.15 2.88
Winbet.it 2.55 3.20 2.75
Lottomatica 2.45 3.15 2.80
Betway.it 2.50 3.25 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I Rangers dopo la sconfitta 2-0 contro il Saint-Gilloise hanno aperto una striscia di tre vittorie consecutive in casa tenendo la porta inviolata, in mezzo la rimonta 3-0 contro i belgi che ha garantito l’accesso ai playoff di Champions League e due successi in campionato 2-0 contro il Kilmarnock e 4-0 contro il St. Johnstone. Striscia aperta di quattro No Gol consecutivi gli ultimi due dei quali finiti Over 2.5.

Se consideriamo il 3-2 ai supplementari contro il Monaco, anche il Psv ha vinto tre gare consecutive e quattro delle prime cinque giocate in questa stagione, l’ultima è stata il 5-2 sul campo dei Go Ahead Eagles e gli olandesi hanno una striscia aperta di tre Over 3.5 e cinque Gol consecutivi. Nelle ultime tre partite giocate dalla squadra di van Nistelrooj si sono viste complessivamente 16 reti.

E’ realisticamente una gara in cui si potrebbero vedere almeno un paio di reti e con entrambe le squadre a bersaglio. I Rangers proveranno a costruirsi un vantaggio davanti ai propri tifosi, il Psv ha margini per un risultato positivo, le quote parlano di una partita equilibrata e anche condizionata dalle assenze ma il momento casalingo positivo ci fa spendere un gettone sugli scozzesi. L’Over 2.5 si è visto nelle ultime gare giocate da entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 15/08/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.