Rangers-Benfica: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Seferovic-Waldschmidt per le Aquile

Si gioca domani notte alle 21.00 all'Ibrox Stadium

Nella pirotecnica sfida di qualche settimana fa al Da Luz tra queste due squadre, è maturato un incredibile 3-3, quando ormai gli scozzesi sentivano la vittoria già in tasca: nonostante il doppio vantaggio e la superiorità numerica, infatti, i ragazzi di Gerrard si son fatti rimontare, per merito soprattutto del fantastico Darwin Nunez. L’uruguagio ha giocato per due, favorendo il gol del 2-3 e poi pareggiando con uno splendido movimento in profondità; gli scozzesi saranno sicuramente sollevati al pensiero che il centravanti non ci sarà, perchè positivo al COVID. Gerrard, comunque, sta facendo un grandissimo lavoro: i suoi Rangers sono primi in classifica in campionato e non conoscono sconfitta dal 6 agosto scorso, quando persero a Leverkusen. Jorge Jesus invece ha più di un problema: la squadra era partita fortissimo ma ora si è scoperta improvvisamente fragile, appare lontana dal miglior rendimento soprattutto in difesa. Nel fine settimana, le Aquile hanno vinto con uno striminzito 1-0 in Coppa di Portogallo, mentre gli scozzesi hanno vinto largo con l’Aberdeen.

Formazioni ufficiali Rangers-Benfica

Rangers Benfica
McGregor Vlachodimos
Tavernier Gilberto
Goldson Jardel
Balogun Vertonghen
Barisic Grimaldo
Arfield Rafa Silva
Kamara Gabriel Pires
Davis Chiquinho
Roofe Everton
Morelos Waldschmidt
Kent Seferovic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa privi di Katic ma in piena forma e con un Morelos voglioso di incrementar ancor di più il suo bottino europeo; il bomber colombiano è il pericolo numero per la difesa di Jorge Jesus, che sarà priva di Otamendi, squalificato per il rosso rimediato all’andata. Indisponibile anche Andrè Almeida, fuori causa per il COVID non solo Darwin, ma anche Weigl e Taarabt. Uomini abbastanza contati per il Benfica, che infatti aggrega diversi ragazzi giovani alla spedizione in Scozia.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.20 3.50 3.10
Better.it 2.25 3.65 3.10
Snai 2.35 3.45 2.90
Unibet.it 2.30 3.55 3.00
William Hill IT 2.25 3.50 3.00
Bet365.it 2.20 3.60 3.10
Vincitù 2.18 3.60 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote non troppo generose sulle reti fatte, l’Over 2,5 gol (1,66 su Bet365.it, 1,67 su Unibet.it, 1,60 su SNAI e Lottomatica.it ) e il GOL (1,55 su Bet365.it, 1,53 su Unibet.it e Lottomatica.it, 1,50 su SNAI) dovrebbero uscire ma non ci sono margini enormi. Visto il momento e le difficoltà attraversate dalle Aquile, penso si possa considerare anche la combo 1X+Over 1,5 (1,55); per i marcatori occhio a Morelos (2,10 su Bet365.it, 2,20 su SNAI, 2,50 su Lottomatica.it), che in Europa è solito scatenarsi.

Pronostico e quote del 25.11.2020 alle 16.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.