Randers-Hobro (lunedì, ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il programma di lunedì si apre nel primo pomeriggio al Cepheus Park Randers nei pressi del fiume Gudenå

Sarebbe stata una trasferta breve per i tifosi della squadra ospite visto che la città di Randers si trova a meno di trenta km di distanza. Invece gli spalti saranno vuoti, eventuali soluzioni digitali a parte. I calciatori dell’Hobro dovranno comunque cercare di incamerare punti “da spendere” del Relegation Round. Impresa non banale visto che in generale non vincono da settembre e fuori casa dal 2 agosto. I padroni di casa giovedì hanno mancato la vittoria per un soffio ma possono ancora sperare: vincendo appariglierebbero l’Aalborg al sesto posto per poi giocarsi tutto nei 90 minuti finali.

Formazioni ufficiali Randers-Hobro

Randers Hobro
Patrik Carlgren Jesper Rask
Bjoern Kopplin Jesper Boege
Simon Piesinger Simon Jakobsen
Erik Marxen Rasmus Minor Petersen
Jesper Lauridsen Mathias Haarup
Frederik Lauenborg Jonas Brix-Damborg
Andre Roemer Emmanuel Sabbi
Vito Hammershoej-Mistrati Mikkel M. Pedersen
Mathias Greve Christian Cappis
Emil Riis Jakobsen Edgar Babayan
Al-Hadji Kamara Imed Louati
Squalificati Randers Squalificati Hobro
Nessuno Nessuno
Indisponibili Randers Indisponibili Hobro
Nessuno Brandon Onkony, Kerim Memija, Mads Hvilsom
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 01/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 01/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Randers deve la sua discreta classifica al rendimento interno visto che in casa ha fatto 24 dei suoi 35 punti. Issandosi a quota 38, come accennato, avrebbe maggiori chance di qualificarsi al Championship Round a cui accedono le prime sei della classifica generale.

Randers vincente a quota 1.75-1.80.

Pronostico del 31.05.2020 alle ore 19:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.