Racing Santander-Levante (sabato 25 marzo 2023 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lesione muscolare per Jordi Mboula 

Trasferta insidiosa al Sardinero per i Granotes. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Levante ha fatto solo due punti nella ultime tre uscite, senza segnare nemmeno un gol, consentendo ad Eibar e Granada di superarlo in classifica. Buon per lui che almeno il Las Palmas non è ha approfittato. Il Racing Santander invece viene da quattro risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di prendere una manciata di punti di vantaggio sulla zona retrocessione che spera di mantenere fino alla fine del campionato.

I Llevantinistes, tra infortuni e squalifiche, si presentano privi di elementi importanti ma anche i Verdiblancos lamentano un’assenza importante, quella del catalano Jordi Mboula, autore di sei gol nelle ultime dodici partite, infortunatosi in allenamento. Il referto medico ha evidenziato una lesione muscolare di II grado al retto femorale della gamba sinistra. Il tempo di recupero stimato per un infortunio di questo tipo è di tre o quattro settimane.


Formazioni ufficiali Racing Santander-Levante

Racing Santander Levante
Miquel Parera Dani Cardenas
Dani Fernandez Marc Pubill
German Sanchez Rober
Ruben Gonzalez Sergio Postigo
Saul Garcia Alex Munoz
Inigo Sainz-Maza Charly Musonda
Aritz Aldasoro Pepelu
Yeray Cabanzon Vicente Iborra
Jorge Pombo Jonathan Montiel
Inigo Vicente Roberto Soldado
Roko Baturina Mohamed Bouldini
Squalificati Racing Santander Squalificati Levante
Nessuno Jorge de Frutos, Marcelo Saracchi
Indisponibili Racing Santander Indisponibili Levante
Jordi Mboula Pablo Martínez, Shkodran Mustafi
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 25/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 3.05 3.00 2.35
William Hill IT 3.25 2.90 2.38
Betfair.it 3.25 2.80 2.30
Snai 3.25 3.00 2.30
Winbet.it 3.10 3.05 2.35
Netbet.it 3.01 2.98 2.43
Bet365.it 3.20 3.10 2.38
Lottomatica 3.15 2.85 2.35
StarCasino.it 3.10 3.05 2.37
888Sport.it 3.05 3.00 2.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 25/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Racing in casa ha segnato solo dodici gol in quindici partite e ha fatto meno punti che in trasferta. Non ce la sentiamo di appoggiarlo nonostante la quota sia buona. Visto che il Levante viene da due 0-0 e dovrà gestire alcune assenze, ci aspettiamo piuttosto una partita con pochi gol e magari un pareggio.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 10:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.