Racing Club-Lanus (lunedì 27 febbraio 2023 ore 23:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il big match del quinto turno di Liga Profesional si gioca all'Estadio Presidente Peron, meglio noto come el Cilindro de Avellaneda

Quarto turno di Liga Profesional argentina e il Racing Club del Pintita Gago va ad affrontare in casa l’attuale lepre del torneo Lanus

I biancoblu hanno ripreso a macinare gioco e a segnare dopo un inizio a rilento: sono arrivati ben 8 gol in tre gare tra campionato e coppa e soprattutto due vittorie consecutive contro Arsenal Sarandì e San Martin de Formosa.
granate sono arrivati penultimi nella scorsa temporada vincendo appena 5 gare su 27, 4 delle quali con l’attuale tecnico Kudelka. Quest’anno hanno vinto altrettante gare in 4 partite e siedono al momento in vetta con 9 gol segnati e appena 2 subiti.

Formazioni ufficiali Racing Club-Lanus

Racing Club Lanus
Gabriel Arias Lucas Acosta
Facundo Mura Braian Aguirre
Leonardo German Sigali Felipe Aguilar
Gonzalo Piovi Jose Maria Canale
Gabriel Rojas Julian Aude
Anibal Moreno Raul Loaiza
Juan Nardoni Tomas Belmonte
Matias Rojas Matias Esquivel
Jonathan David Gomez Lautaro Acosta
Johan Carbonero Pedro De la Vega
Maximiliano Romero Leandro Diaz
Squalificati Racing Club Squalificati Lanus
Nessuno Cristian Lema
Indisponibili Racing Club Indisponibili Lanus
Leonel Miranda, Emiliano Vecchio Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:05 del 27/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.88 3.50 3.95
William Hill IT 1.85 3.40 4.20
Snai 1.83 3.45 4.00
Betfair.it 1.80 3.25 4.25
Netbet.it 1.85 3.49 3.97
Bet365.it 1.83 3.50 4.50
AdmiralBet 1.85 3.40 3.85
888Sport.it 1.82 3.55 4.50
Winbet.it 1.87 3.50 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:09 del 27/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Lanus di Kudelka primo vero ostacolo da superare, sul campo dei vicecampioni dello scorso torneo. La squadra di Gago ha lottato per lo scorso titolo sino all’ultima giornata, quando il River Plate è andato ad espugnare il cilindro regalando di fatto il campionato agli acerrimi rivali del Boca Juniors.

Superato lo sbandamento iniziale il Racing vuol tornare a primeggiare come ha fatto nelle ultime stagioni, sempre a ridosso delle grandi e con un allenatore in rampa di lancio: la rinascita del Primer Grande passa dalla gara di oggi.

Con i precedenti che vanno a senso unico ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa in una gara con entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 25/02/2023 alle ore 17:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.