X

Chi vincerà il campionato mondiale 2018? Ecco le quote per scommettere

Il 14 giugno Russia-Arabia Saudita aprirà ufficialmente la 21a edizione dei mondiali di calcio. Come ben sappiamo, l’Italia non ci sarà. Condannati dalla Svezia nella terribile notte di San Siro, gli azzurri seguiranno il torneo come lo faremo noi, davanti alla TV. In questa pagina tutti gli aggiornamenti.

Quote vincente mondiali Russia 2018

888Sport.it Snai Match point Bet365.it
Francia 1.50 1.50 1.50
Croazia 2.60 2.60 2.62

I valori pubblicati si riferiscono alle 17:00 del 15/07/2018

Non c’era una favorita netta, anche se il Brasile era forse la squadra preferita della maggior parte degli scommettitori alla vigilia del debutto. Quattro-cinque squadre erano grosso modo sullo stesso piano oltre al solito Belgio che alla fine si sarebbe classificato al terzo posto.

Il 27.06 si è avuta la prima grande sorpresa: Germania eliminata. Il 30.06 è stata la volta di Argentina e Portogallo, eliminate agli ottavi di finale. Clamorosa, per certi versi, anche la caduta della Spagna, avvenuta per mano dei padroni di casa. La Russia si è imposta ai calci di rigore.

Aggiornamento 7 luglio, cade anche il Brasile: la prima semifinale è Francia-Belgio. La seconda sarà invece Inghilterra-Croazia. I croati hanno superato la Russia ai calci di rigore.

La finalissima sarà dunque Francia-Croazia: qui per le quote nei 90′.

I convocati di tutte le nazionali, squadra per squadra.

La sezione dedicata del nostro forum pronostici.

I migliori bonus dedicati ai mondiali.

 

Articoli correlati