QPR-Stoke City (martedì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta a Loftus Road per i Potters dove ad attenderli troveranno un QPR che ha ha fatto un solo punto nelle ultime cinque uscite

Lo Stoke City fa parte di quel gruppo di squadre che seguono da vicino le favorite (Bournemouth, Norwich, Brentford, Watford e Swansea) nelle valutazioni degli esperti e che puntano ad entrare nei playoff. La corsa dei Potters procedeva bene ma si è un po’ arenata dopo la sconfitta interna contro il Cardiff e il pareggio di Derby. In ogni caso il sesto posto dista dolo due punti. Molto male invece ol QPR, in serie nera dopo che nel mese di novembre i londinesi sembravano avviati a una stagione meno turbolenta. Ora sono precipitati al diciannovesimo posto in classifica con cinque punti di margine sulla zona retrocessione.

Formazioni ufficiali QPR-Stoke City

QPR Stoke City
Seny Dieng Josef Bursik
Todd Kane Nathan Collins
Rob Dickie Harry Souttar
Yoann Barbet James Chester
Niko Haemaelaeinen Morgan Fox
Tom Carroll Jordan Cousins
Geoff Cameron Josh Tymon
Bright Osayi-Samuel Thomas Ince
Ilias Chair Nick Powell
Albert Adomah James McClean
Lyndon Dykes Jacob Brown
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 15/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora diverse assenze per gli ospiti. Oggi si legge che la società starebbe pensando di operare sul mercato per sostituire il prolifico attaccante Tyrese Campbel, già 6 gol e 7 assist quest’anno in campionato, che starà fuori molto a lungo. Si fanno i nomi, tra gli altri, del giovanissimo talento Liam Delap e Andre Gray.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.65 3.05 2.75
William Hill IT 2.38 3.20 3.10
Unibet.it 2.35 3.30 3.20
Betfair.it 2.30 3.25 3.10
888Sport.it 2.30 3.20 3.15
Bet365.it 2.30 3.30 3.20
Vincitù 2.30 3.25 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 15/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Non troppi gol questa volta anche se l’ultima volta è finta 4-2 ma 10 mesi fa ed era uno Stoke City diverso da questo. Se andiamo a prendere le ultime sei partite complessive, tre per parte, UNDER 25 si è verificato cinque volte.

Proviamo dunque con UNDER 2.5: Bet365.it 1.80, Snai 1.73, Unibet.it 1.78, WilliamHill.it 1.73, Betfair.it 1.72.

Pronostico e quote del 14.12.2020 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.