Qatar-Argentina: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Messi e compagni attesi alla reazione

Formazioni Qatar-Argentina (Copa America) in programma domenica 23 giugno 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

A Porto Alegre l’Argentina chiude il girone B affrontando il Qatar. Non la Copa America che finora si aspettavano i tifosi dell’Albiceleste, attualmente in coda a 1 punto dopo la sconfitta 2-0 contro la Colombia e il pareggio 1-1 contro il Paraguay. Tante tensioni in uno spogliatoio che Scaloni non sembra in grado di gestire, con Messi che ha pubblicamente chiesto la presenza di un partner in attacco per non essere lasciato troppo solo, e la necessità di una vittoria convincente e con molti gol per provare a evitare una clamorosa eliminazione al primo turno.

Formazioni ufficiali Qatar-Argentina

Qatar Argentina
Saad Al Sheeb Franco Armani
Tarek Salman Renzo Saravia
Boualem Khoukhi Juan Foyth
Bassam Hisham Nicolás Otamendi
Pedro Miguel Nicolás Tagliafico
Hassan Al Haidos Rodrigo De Paul
Salem Al Hajri Leandro Paredes
Abdulaziz Hatem Giovani Lo Celso
Karim Boudiaf Lionel Messi
Akram Afif Sergio Agüero
Almoez Ali Lautaro Martínez
Squalificati Qatar Squalificati Argentina
Nessuno Nessuno
Indisponibili Qatar Indisponibili Argentina
Nessuno Esteban Andrada
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 23/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 15.00 7.00 1.18
Snai 16.00 7.75 1.16
BetClic.it 16.50 7.65 1.21
SportYes 15.50 7.25 1.18
Unibet.it 14.00 7.50 1.18
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

L’Argentina non può più sbagliare, in fondo al gruppo B a 1 punto e nemmeno completamente padrona del proprio destino. Di sicuro con 1 gol fatto e 3 subiti la nazionale di Scaloni deve vincere con molti gol di scarto per provare a essere almeno una delle migliori terze ad andare ai quarti, ma molto del suo futuro dipenderà dal risultato del Paraguay che affronta la Colombia già qualificata. Se dovesse vincere andrebbe a 5 e costringerebbe l’Argentina al terzo posto, in caso di pareggio o sconfitta verrebbe superato.

Naturalmente sono considerazioni che non possono prescindere da una vittoria sul Qatar, nazionale già contenta per l’esperienza accumulata e per essersi portata a casa un punto con il pareggio 1-1 contro l’Uruguay. Non nutriamo molta fiducia in Messi e compagni che già da due anni stanno deludendo e sembrano in parabola discendente, ma la squadra asiatica sembra quella giusta per assistere almeno a una reazione. Con prudenza combo Argentina + Over 2.5 a 1.90 è un’ipotesi plausibile.