PSV-Real Sociedad (Europa League, giovedì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol va coi migliori

Banco di prova davvero probante per i ragazzi di Imanol, che si immergeranno nel Philips Stadion

Domenica pomeriggio la Real Sociedad ha superato una bella prova di maturità: con pazienza e cinismo ha vinto a Cadice, nel tratto finale di gara, con Oyarzabal nuovamente decisivo. I ragazzi di Imanol cercheranno, questa stagione, di compiere un decisivo salto in alto nelle ambizioni e nelle prestazioni per confermare la crescita costante degli anni passati: il primo impegno europeo, però, è veramente molto duro. I Txuri-urdin non sono stati fortunati nel sorteggio, visto che condividono il gruppo B con Sturm Graz, Monaco e PSV: i francesi e gli olandesi potevano tranquillamente disputare la Champions League, sono rivali di livello molto alto. La prima tappa, nel tour europeo dei baschi, è proprio in Olanda: si gioca al Philips Stadion, pronto a ribollire di passione per un PSV primo in campionato e reduce dalla grande vittoria con l’AZ.

Formazioni ufficiali PSV-Real Sociedad

PSV Real Sociedad
Joel Drommel Alex Remiro
Philipp Mwene Joseba Zaldua
Armando Obispo Aritz Elustondo
Andre Ramalho Silva Robin Le Normand
Philipp Max Aihen Munoz
Olivier Boscagli Mikel Merino
Marco van Ginkel Martin Zubimendi
Noni Madueke David Silva
Mario Goetze Adnan Januzaj
Eran Zahavi Alexander Isak
Cody Gakpo Mikel Oyarzabal

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa pronti a schierare l’artiglieria pesante; potenziale offensivo di alto livello per il PSV, con Madueke che sta esplodendo. Negli ospiti, ancora problemi per Barrenetxea, Imanol potrebbe lanciare Sorloth, entrato molto bene a Cadice; sempre assenti i vari Nacho Monreal, Guridi, Diego Rico e Carlos Fernandez.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.35 3.50 2.90
William Hill IT 2.38 3.50 2.80
Bet365.it 2.38 3.50 2.90
Vincitù 2.48 3.20 2.82
Betway.it 2.40 3.25 2.80
Betfair.it 2.40 3.30 2.80
888Sport.it 2.45 3.45 2.88
Winbet.it 2.40 3.35 2.90
Codere 2.40 3.35 2.90
Snai 2.50 3.30 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Stimo molto la Real Sociedad ma questo impegno è veramente duro; per me è una partita da almeno due gol e che il PSV ha buone possibilità di portare a casa. La combo 1+OVER 1,5 si può giocare a 2,80 su Betfair.it, 2,75 su Codere.it, 2,70 su Lottomatica.it; se invece volete uscire dall’esito finale e dare fiducia ai baschi, secondo me è valutabile il GOL (1,60 su Betway.it, 1,53 su SNAI, 1,55 su 888Sport.it ). Mi aspetto comunque una partita bella e piena di emozioni.

Pronostici e quote del 14.09.2021 alle 13.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.