PSV-PAOK (giovedì 26 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

PSV - PAOK incontro in programma il 26 novembre alle ore 21 al Philips Stadion di Eindhoven. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno della fase a gironi di Europa League e il PSV proverà a riscattare la sconfitta di due settimane fa affrontando in casa i greci del PAOK.

Non è un buon periodo per la squadra di Schmidt, che ha perso ben tre gare delle ultime sette e in campionato è quarta dietro Ajax, Vitesse e Feyenoord. Anche il pareggio in quel di Twente nell’ultimo turno sa di beffa per quanto i biancorossi hanno sprecato dopo aver trovato il vantaggio, incluso il rigore fallito da Zahavi. Il pareggio è arrivato nella ripresa e poteva anche finire peggio: testa all’Europa League, e serve una vittoria per tornare in corsa. Ancora indisponibili Gutierrez, Romero e l’ex Milan Van Ginkel, infortunati.

L’arrivo sulla panchina del dikefalo tou vorrà di Pablo Garcia ha rivitalizzato l’ambiente; il tecnico uruguagio ha ottenuto 4 vittorie in 4 gare disputate, con la squadra che ha segnato complessivamente 12 reti. Una prova di carattere l’ultima gara interna contro il PAS Giannina: in svantaggio dopo i primi 45′ minuti, il PAOK ha saputo rimontare e andare a vincere con un’acrobazia dell’ex Empoli e Brescia El Kaddouri; una prova di carattere e forza che fa vedere a questo impegno con tanta fiducia nonostante le defezioni in difesa di Mihaj e a centrocampo di Douglas Augusto (in forse) e di capitan Vieirinha.

Formazioni ufficiali PSV-PAOK

PSV PAOK
Yvon Mvogo Zivko Zivkovic
Denzel Dumfries Rodrigo Soares
Jordan Teze Sverrir Ingason
Olivier Boscagli Fernando Varela
Philipp Max Jose Angel Crespo
Pablo Rosario Stefan Schwab
Ibrahim Sangare Theocharis Tsiggaras
Noni Madueke Omar El Kaddouri
Cody Gakpo Andrija Zivkovic
Eran Zahavi Antonio Colak
Donyell Malen Christos Tzolis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 26/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mario Götze non dovrebbe essere disponibile anche stavolta.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.67 3.90 5.00
Better.it 1.70 4.00 4.80
Snai 1.73 3.80 4.50
Unibet.it 1.76 4.00 4.80
William Hill IT 1.73 3.75 4.60
Bet365.it 1.73 3.75 4.75
Vincitù 1.74 3.75 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il PSV che affronterà quest’oggi il PAOK è ben altra squadra rispetto a quella falcidiata dal COVID-19 che perse 4 a 1 in Grecia. Ma pure il PAOK è una squadra più in salute rispetto a quella che approcciava la gara di andata all’indomani dell’addio di Abel Ferreira direzione Palmeiras.

Non sarà un impegno semplice, e per gli ospiti non perdere al Philips Stadion significherebbe ottenere una parte di qualificazione, specie in caso di (probabile) vittoria del Granada contro l’Omonia.

Di sicuro i GOL (Bet365.it 1.66, Snai 1.57, Betfair.it 1.60, WilliamHill.it 1.66) fioccheranno, e piace OVERr 2.5, 3 1.88 oltre ad un’idea su PAOK +0.5, +1 1.90.

Pronostico e quote del 25 novembre alle ore 05:14. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.