PSV-Olympiakos (Europa League, giovedì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Ihattaren nel PSV, ospiti con Semedo in difesa

PSV - Olympiakos incontro in programma il 25 febbraio alle ore 21 al Philips Stadion di Eindhoven. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sedicesimi di finale di Europa League che per l’Olympiakos di Josè Martins sono già sulla buona strada, con un 4 a 2 da difendere in casa del PSV.

Torna alla vittoria la squadra di Schmidt che nell’ultimo turno di campionato si è sbarazzata del Vitesse con un secco 3 a 1. Gara che era partita in salita con il vantaggio ospite e rimasta in bilico fino alla fine, quando ci ha pensato un redivivo Gotze in due minuti e chiuderla, a cavallo tra l’86esimo e l’88esimo.
Per la squadra di Josè Martins il campionato è pressochè archiviato e la concentrazione può andare tutta sull’impegno europeo. A conferma di ciò il pareggio interno contro l’Aris, arrivato nel finale con il pareggio giallonero realizzato dall’ex Mitroglou su rigore, seconda gara senza vittorie per il thrylos che vanta pur sempre un vantaggio di 11 punti sulle inseguitrici.

Formazioni ufficiali PSV-Olympiakos

PSV Olympiakos
Yvon Mvogo Jose Sa
Jordan Teze Kenny Lala
Olivier Boscagli Ruben Semedo
Nick Viergever Ousseynou Ba
Denzel Dumfries Oleg Reabciuk
Pablo Rosario Yann M’Vila
Mario Gotze Mohamed Camara
Ryan Thomas Andreas Bouchalakis
Philipp Max Bruma
Eran Zahavi Youssef El-Arabi
Donyell Malen Mathieu Valbuena
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Schmidt ha ritrovato un grandissimo Gotze, e tornerà anche Ihattaren, ma mancherà lo squalificato Sangarè. 

il tecnico portoghese dovrebbe proporre la coppia Semedo – Sokratis, con il portoghese di ritorno dopo la squalifica della gara d’andata.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.88 4.10 4.00
Snai 1.83 4.00 3.80
William Hill IT 1.83 3.90 3.90
Bet365.it 1.83 4.00 3.80
Winbet.it 1.83 3.90 3.85
Vincitù 1.89 3.95 3.70
Betfair.it 1.80 4.00 3.75
Better.it 1.83 4.00 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vantaggio sui padroni di casa, difficile da comprendere alla luce del 4 a 2 dell’andata e del robusto turnover fatto dai biancorossi greci in campionato. Una gara che ha visto il talento di El Arabi sugli scudi: il marocchino, andato in Qatar e dato un po’ sul viale del tramonto 5 anni fa, sta ripetendosi su medie realizzative da un gol a partita pure in Grecia e ha di fatto tolto ad Ahmed Hassan il posto da titolare.

Piace l’under 2,5 (2.25 Unibet.it, 2.20 Betfair.it, 2.15 Snai Lottomatica) e la doppia chance Olympiakos / pareggio (1.80 Betfair.it, 1.77 Snai, 1.76 888Sport.it).

Pronostico e quote del 23 febbraio alle ore 13:08. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.