PSV-Galatasaray (qual. Champions League, 21 luglio ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il PSV di Gotze e Van Ginkel contro il Galatasaray dell'imperatore Terim.

Secondo turno preliminare di champions league, ed è una sfida di grande spessore quella tra gli olandesi del PSV e i tuchi del Galatasaray.

La squadra di Schmidt è arrivata seconda in campionato, ben 16 punti dietro l’Ajax campione e dominatore assoluto. Un gap difficilmente colmabile visto il mercato dei biancorossi, in procinto di cedere i gioiellini Malen Dumfries a peso d’oro.
Per i turchi un altro campionato buttato nel finale, dopo aver risalito la china prepotentemente a primavera fino al punto da essere andati vicinissimi a chiudere il discorso addirittura con qualche giornata di anticipo. Per Terim un altro crollo, questa volta inspiegabile, dopo quello (complice lo stop forzato causa pandemia) che permise due stagioni fa al Basaksehir di vincere il suo primo, storico, titolo.
Una squadra forse troppo in su con l’età che paga la fase calante di alcuni suoi interpreti (Falcao Arda Turan su tutti), non sostituiti a dovere da una panchina dimostratasi a più riprese non all’altezza.

Formazioni ufficiali PSV-Galatasaray

PSV Galatasaray
Joel Drommel Fernando Muslera
Philipp Mwene Alpaslan Ozturk
Andre Ramalho Silva Christian Luyindama
Olivier Boscagli Marcao
Philipp Max Omer Bayram
Marco van Ginkel Arda Turan
Ibrahim Sangare Aytac Kara
Noni Madueke Emre Kilinc
Mario Gotze Jesse Tamunobaraboye Sekidika
Yorbe Vertessen Ryan Babel
Eran Zahavi M. Kerem Akturkoglu
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:12 del 21/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Schmidt dovrà fare senza i nazionali Dumfries Malen, ancora in vacanza: al loro posto dovrebbero giocare il neoarrivato Mwene e l’israeliano Zahavi.

Nelle file ospiti si sono appena verificati 2 casi di Covid (non è stato reso noto chi è stato colpito), ma pare che non riguardino i titolari. Dovrebbero figurare nell’11 titolare Falcao, Babel Arda Turan.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.52 4.05 6.00
Winbet.it 1.48 4.25 5.50
Gioco Digitale 1.53 4.10 5.75
Bwin 1.53 4.10 5.75
Better.it 1.50 4.40 6.00
Snai 1.48 4.50 6.25
Betfair.it 1.48 4.25 6.00
William Hill IT 1.47 3.90 6.00
Unibet.it 1.50 4.35 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 21/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote che già fanno intravedere una gara fortemente indirizzata verso i padroni di casa, dall’alto di un organico più giovane, di qualità e ben rodato.
I turchi hanno fatto vedere buone cose nelle prime amichevoli, sono una squadra con esperienza internazionale, ma forse troppo vecchia e bisognosa di un ricambio all’altezza soprattutto in difesa e in attacco.

PSV 1.71 vale la pena anche come quota, in seconda battuta piace l’over 2,5 (1.80 WilliamHill.it, 1.78 Betfair.it, 1.76 Unibet.it).

Pronostico e quote del 20 luglio alle ore 00:02. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.