PSV-Feyenoord (domenica, ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Una grande classica del nobile calcio olandese impreziosisce il programma domenicale

La battaglia per il secondo posto nella classifica finale di Eredivisie è in pieno svolgimento. Il PSV attualmente detiene questa ambita posizione, che vale i preliminari di Champions League, con cinque punti di margine sull’AZ (che gioca sabato), sei sul Vitesse e otto sul Feyenoord. Per la squadra di Rotterdam questa partita è l’ultima occasione per conquistare realistiche possibilità di lottare davvero per il già citato secondo posto. Il PSV è imbattuto nelle ultime cinque partite di campionato, e, lo scorso fine settimana, la squadra di Roger Schmidt ha vinto 3-1 contro il Fortuna Sittard. Eran Zahavi ha segnato due gol, tenetene conto se vi piacciono i mercati sui singoli giocatori. Il Feyenoord ha avuto una stagione irregolare, dove è successo un po’ di tutto.

Formazioni ufficiali PSV-Feyenoord

PSV Feyenoord
Yvon Mvogo Nick Marsman
Denzel Dumfries Eric Botteghin
Olivier Boscagli Uros Spajic
Nick Viergever Marcos Senesi
Philipp Max Lutsharel Geertruida
Cody Gakpo Jens Toornstra
Pablo Rosario Orkun Kokcu
Ibrahim Sangare Tyrell Malacia
Mario Goetze Steven Berghuis
Donyell Malen Bryan Linssen
Eran Zahavi Luis Sinisterra
Squalificati PSV Squalificati Feyenoord
Nessuno Nessuno
Indisponibili PSV Indisponibili Feyenoord
Richard Ledezma, Mauro Junior, Maximiliano Romero Christian Conteh, Bart Nieuwkoop
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 14/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.72 4.00 4.00
Betfair.it 1.65 4.00 4.40
Better.it 1.70 3.95 4.00
William Hill IT 1.73 4.00 4.33
Unibet.it 1.70 4.35 4.30
Bet365.it 1.67 4.00 4.60
Vincitù 1.76 4.15 4.15
888Sport.it 1.68 4.30 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:06 del 14/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli ultimi tre incontri a Eindhoven tra queste due si sono conclusi in parità anche se questa volta i padroni di casa si presentano in forma apparentemente migliore. Il PSV potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, specie se l’AX non battesse il Twente. E’ un esito molto casuale ma a quota 4.00 prendiamo il segno X. Tra le varie opzioni è quella pagata meglio.

Pronostico e quote del 13.03.2021 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.