
In attesa di Argentina – Ecuador, nella notte però, un altra giornata perfetta per godersi un po’ di Wimbledon senza troppe distrazioni dovute ai pronostici calcistici che prendono sempre molto tempo. Mercoledì abbiamo avuto una buona giornata, speriamo che lo sia anche questa nella quale abbiamo trovato meno scommesse interessanti da fare. Ieri Sinner e Berrettini hanno dato spettacolo ma ci sono tanti altri azzurri pronti a stupire.
Pronostici Wimbledon quarta giornata 2024
Tomas Martin Etcheverry – Alexei Popyrin
Francisco Comesaña – Adam Walton
Luciano Darderi – Lorenzo Musetti
Le altre partite
Uno sguardo anche ad alcuni altri match sui quali avevamo qualcosa ma che alla fine non ci hanno convinto.
Novak Djokovic non è sembrato limitato dal tutore al ginocchio nel primo turno e nel secondo trova un altro rivale comodo come Jacob Fearnley. Non ci aspettiamo sorprese ma un handicap pesante non ce la siamo sentita di suIga Swiatek_ggerirlo (quote).
C’è anche un derby britannico, quello tra Jack Draper e Cameron Norrie. Secondo i nostri corrispondenti inglesi la sfida è più aperta di quello che sembra ma noi non ci siamo fidati (quote).
Hubert Hurkacz potrebbe battere l’handicap contro il giovane Arthur Fils però contro Albot non ha vinto largamente e il francese ad Halle ha impegnato severamente Zverev (quote).
Flavio Cobolli è proprio bravo ma Alejandro Tabilo ha vinto il torneo di Maiorca prima di spazzare via facilmente Evans al primo turno. Obbiettivamente un match complicato.
Tra le donne non avevamo indicazioni. Saranno comunque in campo due delle favorite, ossia Elena Rybakina e Iga Swiatek.