
Pronostici Eredivisie: pareggio interno per l’Ajax contro il Roda. PSV e Feyenoord proveranno ad approfittarne vincendo le rispettive partite contro AZ Alkmaar e Twente.
Dopo aver sprecato molte occasioni per chiudere la partita, i Lancieri hanno subito l’inopinato pareggio del Roda che comunque ha avuto il merito di crederci.
La scorsa edizione del campionato olandese ha visto due squadre appaiate sino all’ultima giornata. Le differenze, specialmente con i temibili rivali del PSV, possono essere minime. Ogni punto perso può fare la differenza.
Pronostici Eredivisie: le quote di PSV e Feyenoord
Il Feyenoord riceve il Twente al de Kuip. Si gioca alle 14:30. Le quote parlano chiaro: 1.27 la quota massima offerta da Eurobet per la vittoria della squadra di Rotterdam.
Il PSV invece ha un incontro meno facile: al Philips Stadion arriva infatti l’Az Alkmaar. Le Cheeseheads hanno perso un po’ di smalto rispetto agli anni migliori la sono sempre la terza-quarta forza del torneo. Bet-at-Home espone in lavagna 1.42 per la vittoria della squadra di Eindhoven.
Dopo aver aperto intorno a 1.30, la quota dei Rood-witten (noi diremmo biancorossi) è in salita. Percorso inverso invece per la quota del Feyenoord, in sensibile discesa. Compito, sulla carta, decisamente più agevole contro un Twente in difficoltà.
La doppia si gioca intorno a 1.74-1.75 con lo stesso Eurobet ma ci sono anche altre opzioni.
Tutte le altre quote della giornata.