Pronostici di oggi 9 settembre (mercoledì)

Amichevoli interessanti per capire lo stato di forma delle big e anche un match di qualificazione alla prossima Europa League

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 settembre. Finita la prima tornata di Nations League ed in attesa dell’inizio, o della ripresa, di alcuni  fra i campionati più importanti, accontentiamoci di quanto passa il convento anche perché in campo scendono alcuni grandi club, seppure in amichevole. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 settembre.

 

Pronostici di oggi 9 settembre in Europa League

Israeliani favoriti anche perché a livello di club si sono dimostrati storicamente superiori ai bosniaci, almeno in anni recenti. Si è visto in ottima condizione l’attaccante Nikita Rukavytsya.

Comparazione quote Europa League

Amichevoli di oggi

Gara che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport serie A. Sarà una Roma diversa da quella che esordirà a Verona ma qualche indicazione questa gara potrebbe comunque darla. Il Frosinone è allenato da Alessandro Nesta, prodotto delle giovanili della Lazio e protagonista in prima squadra per ben nove stagioni prima di essere ceduto al Milan. Qualche gol si potrebbe vedere.

Terza amichevole di preparazione per il Milan, che dopo avere battuto Novara (4-2) e Monza (4-1) completa il rodaggio in vista dell’esordio nei preliminari di Europa League contro lo Shamrock Rovers il 17 settembre.

I rossoneri hanno sofferto nei primi tempi, inoltre la difesa, senza Romagnoli, Musacchio e Conti, ha qualche problema. I veneti hanno fatto vedere buone cose, specie in attacco, in amichevoli di livello contro squadre di Serie A. Test interessante che potrebbe regalare altri gol.

Comparazione quote Amichevoli

Era prevista anche un’amichevole tra Real Madrid e Rayo Vallecano (che avevamo provato ad analizzare) ma è stata sospesa a causa del Covid. Articolo originale di marca.com.