Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 settembre, torna in campo l’Italia dopo l’ottimo esordio contro la Francia e gli azzurri di Spalletti a Budapest affrontano Israele mentre i transalpini saranno impegnati contro il Belgio. Serata in cui vedremo all’opera la Norvegia di Haaland opposta all’Austria, la Turchia di Montella contro l’Islanda, in campo anche la Romania e si gioca nella Segunda Division spagnola.
Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.
Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 settembre.
Pronostici di oggi 9 settembre in Europa Uefa Nations League A
- Francia – Belgio ore 20:45
Si ripete la sfida dopo il sedicesimo di finale dell’ultimo europeo, con il Belgio che fece a tratti anche la partita ma la Francia a prendersi la vittoria e i 3 punti grazie ad un’autorete di Vertonghen.
Quando c’è qualcosa in palio i precedenti hanno sempre sorriso ai Bleus, ivi compresa la rimonta da 0 a 2 a 3 a 2 nelle semifinali di Nations League del 2021. Per la squadra di Tedesco però l’occasione, alla luce di quanto fatto vedere dagli avversari contro l’Italia, di provarci magari cercando un po’ più di fortuna negli episodi.
Tutto porta ad una vittoria interna, con Mbappè e compagni a regolare ancora una volta i belgi anche senza subire gol.
- 1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.76 888Sport.it 1.75 William Hill IT 1.73
- GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.95 Betfair.it 1.90 Lottomatica 1.90
Quote e pronostico del 07/09/2024 alle ore 13:56.
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.
- Israele – Italia ore 20:45
Quella vista contro la Francia è stata la migliore Italia di Spalletti, che non ha ancora curato le amnesie difensive precoci già viste contro l’Albania per la quarta gara consecutiva con almeno una rete al passivo e per una vittoria che in trasferta mancava dal 2-0 contro Malta a marzo dello scorso anno. E’ stata solo la seconda delle ultime otto partite giocate finita con più di due gol complessivi.
Se escludiamo il facile 4-0 contro la Bielorussia in amichevole a giugno, Israele nelle ultime tre sconfitte ha subito quattro gol dall’Islanda e tre da Ungheria e Belgio all’interno di una striscia aperta di quattro gare consecutive in cui si sono viste almeno tre reti che sono state cinque nelle ultime sei. Sembrerebbe il preludio a un’altra serata prolifica con ancora in mente il trionfo sul campo dei francesi, ma la seconda gara di settembre significa anche dare spazio a tutti i giocatori coinvolti nel progetto e anche l’atmosfera potrebbe incidere sull’agonismo. Per questo stiamo con gli azzurri vincenti ma in una serata poco prolifica come era stata nel successo di misura nell’ultimo precedente giocato a settembre 2017 e, anche se è un’ipotesi rischiosa, è plausibile immaginare un successo della nazionale di Spalletti tenendo la porta inviolata.
- 1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + UNDER Snai 3.65 Lottomatica 3.65 Netbet.it 3.50
- GOL/NOGOL –> NOGOL Lottomatica 1.80 Betfair.it 1.78 AdmiralBet 1.77
Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 10:45
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.
Comparazione quote Europa Uefa Nations League A
Pronostici di oggi 9 settembre in Europa Uefa Nations League B
- Montenegro – Galles ore 20:45
Crediamo che siano due squadre con un livello di qualità non altissimo in rosa; pensiamo che ci siano delle probabilità di vedere una gara coperta e con un numero di gol non troppo elevato.
UNDER/OVER 2.5 –> UNDER William Hill IT 1.67 Lottomatica 1.65 AdmiralBet 1.63
Quote e pronostico del 07/09/2024 alle ore 18:20.
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.
- Norvegia – Austria ore 20:45
La Norvegia non va di pari passo con le percentuali realizzative di Haaland e gli uomini di Solbakken nelle ultime sei partite giocate hanno vinto solo una volta, 3-0 contro Kosovo a giugno, con due pareggi e due sconfitte. Quella contro il Kazakistan è stata la prima gare senza segnare dall’1-0 contro la Spagna a ottobre dello scorso anno.
Per l’Austria striscia aperta di quattro gare consecutive con entrambe le squadre a segno e sono state sette nelle ultime otto giocate. La nazionale di Rangnick dal settembre 2022 ha sempre segnato almeno una rete a partita con l’eccezione della gara persa 1-0 contro la Francia all’esordio degli Europei. Con la necessità di muovere la classifica questa potrebbe essere una gara con almeno una rete da una parte e dall’altra, esito che del resto si era già visto proprio nella Lega B della Nations League 2020-21 con il successo esterno 2-1 dell’Austria all’andata e l’1-1 al ritorno. Haaland era stato il migliore marcatore di quell’edizione con sei reti e anche se in nazionale le difficoltà a segnare sono enormemente superiori rispetto al Manchester City, in una partita con entrambe le squadre a segno la firma dell’attaccante in qualsiasi momento della partita dal punto di vista statistico merita comunque un gettone.
Gol
GOL/NOGOL –> GOL Lottomatica 1.68 AdmiralBet 1.68 Netbet.it 1.66
Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 11:45
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.
- Slovenia – Kazakistan ore 20:45
Scelta interessante quella di Cherchesov per i kazaki, un tecnico che nel 2018 portò la Russia vicinissima alle semifinali eliminando la Spagna e sfiorando il colpaccio anche contro la Croazia vicecampione mondiale; per il tecnico ex Ferencvaros è l’ennesima scommessa da vincere, e avrebbe dell’incredibile solamente mantenere la categoria.
Dall’altra parte gli sloveni vengono dall’ottimo europeo disputato e dal pareggio contro l’Austria, dove hanno rischiato di fare lo sgambetto ai ben più quotati vicini ma anche la mancanza di qualità sotto porta ad eccezione di Sesko.
Non ci aspettiamo più di 2 gol da un incontro che i padroni di casa potrebbero anche vincere ma con grandissima fatica.
UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.74 AdmiralBet 1.68 William Hill IT 1.67
Quote e pronostico del 07/09/2024 alle ore 14:33.
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.
- Turchia – Islanda ore 20:45
Tre degli ultimi 4 precedenti hanno sorriso all’Islanda, che tra l’altro ha subito dalla Turchia un solo gol in questa striscia, tra qualificazioni a Russia 2018 ed Euro 2020.
Per la squadra di Montella, tra le rivelazioni dell’ultimo europeo, la chance di prendersi la vetta della classifica contro un avversario apparso decisamente in una forma migliore nella prima uscita contro il Montenegro.
I valori tecnici ed il fattore campo vanno a favore dei padroni di casa, ma potrebbe essere meno facile del previsto, con gli ospiti capaci di strappare almeno un punto da una gara con non più di 2 gol a referto.
UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.20 Netbet.it 2.14 Betfair.it Exchange 2.12
Quote e pronostico del 07/09/2024 alle ore 14:27.
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.
Comparazione quote Europa Uefa Nations League B
Pronostici di oggi 9 settembre in Europa Uefa Nations League C
- Romania – Lituania ore 20:45
Dopo l’esordio scintillante in Kosovo non sembrano esserci grossi problemi per la Romania in questa sfida contro una squadra che ha vinto appena 4 gare ufficiali negli ultimi 4 anni.
Anche i precedenti vanno a senso unico, con ben 9 affermazioni in 10 gare della Tricolorii e appena 5 gol subiti in totale, 3 dei quali nell’unica sconfitta datata 2008.
Consigliamo una larga vittoria interna, con 2 o più gol di scarto e senza subirne.
- 1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Netbet.it 1.68 Snai 1.67 AdmiralBet 1.67
- 1X2 HANDICAP -1 –> 1 LeoVegas 1.84 Netbet.it 1.83 Lottomatica 1.78
Quote e pronostico del 07/09/2024 alle ore 14:24.
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.
Comparazione quote Europa Uefa Nations League C
Pronostici di oggi 9 settembre in Spagna Segunda Division
- Albacete – Eibar ore 21:00
Nelle ultime due stagioni in Segunda Division i padroni di casa hanno sempre vinto questa sfida e secondo noi hanno buone chance di farcela ancora. I baschi sono molto più temibili in casa loro anche se hanno buona squadra che punterà alla promozione.
1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.32 William Hill IT 2.30 AdmiralBet 2.25
Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 08:31.
Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.