Pronostici di oggi 9 novembre

Una serata più tranquilla anche per gli appassionati di calcio forse ci voleva! Qualche spunto però non ve lo facciamo mancare

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 novembre. Dopo un weekend molto ricco, e con la pausa dei campionati maggiori per consentire la disputa delle partite tra squadre nazionali, il palinsesto è ovviamente stringato. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 novembre.

 

Pronostici di oggi 9 novembre in Italia Serie C

Due squadre che non passano un gran momento e un derby che quantomeno stride con la categoria attuale, visto il recente passato di entrambe le squadre e anche tutto quanto è seguito a quel tragico 2 febbraio 2007 in cui perse la vita l’ispettore Raciti per vicende non ancora del tutto chiarite.

Due squadre che stanno provando a rialzare la testa, i rosanero dopo un fallimento che li ha costretti a ripartire dalla serie D, i rossazzurri dopo anni di campionati in tono minore, una retrocessione a tavolino per combine e adesso una nuova proprietà che sta provando a rimettere le cose a posto prima economicamente poi sportivamente.

Ospiti favoriti se non per il fatto che hanno quasi tutta la rosa a disposizione, e sembrano al momento essere più squadra dei palermitani; ma il derby di solito lo vince chi ha più bisogno, legge non scritta nel calcio, e un UNDER 2.50 (Bet365.it 1.60, Snai 1.60, Unibet.it 1.63, Betfair.it 1.58) e Palermo DNB 1.83 sono le quote che ci sentiamo di consigliare al momento.

Pronostico e quote dell’8 novembre alle ore 18:05.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 9 novembre in Romania Liga I

Non facile, come sempre del resto. La squadra di casa potrebbe quantomeno allungare la striscia positiva e magari provare anche a vincerla, anche se l’avversario può dire la sua.

UTA Arad vincente in handicap asiatico DNB (0.0, con pareggio rimborso insomma) a quota 1.77.

Pronostico e quote del 08.11.2020 alle ore 17:45.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 9 novembre in Spagna Segunda Division

L’assenza di Cristhian Stuani per infortunio forse non deve ingannare. Lo scorso anno l’attaccante della Celeste (anche se ovviamente non è stato convocato per le prossime partite) ha segnato 29 gol in 36 presenze mentre quest’anno è ancora a quota zero avendo giocato pochissimo. Le quattro vittorie ottenute della squadra sono però arrivate senza di lui, se si eccettuano i 30 minuti giocati da subentrante contro il Castellon. Ci ha pensato Mamadou Sylla a sostituirlo, tanto che in Spagna ci si chiede se, quando Stuani rientrerà, il Girona giocherà con due punte centrali o uno dei due resterà in panchina. Anche quella di Samu Saiz è un’assenza da segnalare.

Fatte queste premesse, considerato il momento degli ospiti e anche la recente tradizione favorevole ai catalani negli scontri diretti, proviamo a dare fiducia alla squadra di casa.

Girona vincente a quota 2.30.

Pronostico e quote dell’08.11.2020 alle ore 12:50.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici del 9 novembre in 2. Bundesliga

Quota della squadra ospite in calo sensibile al momento di andare online. Ci avremmo provato ancora a sostenere il vecchio Amburgo ma non a 2.00 scarso quando fino a poco tempo fa si trovava a 2.30.

Proviamo con Simon Terodde marcatore in qualsiasi momento: WilliamHill.it 1.70, Snai 2.30, Vincitu.it 2.50.

Pronostico e quote del 09.11.2020 alle ore 09:55.

Comparazione quote 2. Bundesliga