Pronostici di oggi 9 dicembre, Olanda-Argentina, Croazia-Brasile, Atalanta in amichevole

Pronostici di oggi 9 dicembre (venerdì), quarti di finale in Qatar con Croazia-Brasile e Olanda-Argentina, amichevole Atalanta-Eintracht

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 dicembre, al via i quarti di finale ai mondiali in Qatar e in campo ci saranno le due big sudamericane che sognano di scontrarsi in semifinale, il Brasile affronta la Croazia finalista nel 2018 e l’Argentina avrà di fronte un’Olanda che con Van Gaal in panchina non ha mai perso nei tempi regolamentari nel torneo iridato, remake delle sfide viste nel 1998 proprio ai quarti e nel 2014 in semifinale. Per l’Atalanta amichevole contro l’Eintracht Francoforte e si gioca anche nella Liga I rumena. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 dicembre.

 

Pronostici di oggi 9 dicembre in International Amichevoli

Circa sei anni e mezzo fa fini 2-2 al 90° e poi l’Eintracht si portò a casa il trofeo vincendo per 6-5 ai calci di rigori. I tedeschi hanno giocato più amichevoli, un paio anche i Giappone, e dovrebbero essere più rodati anche se la Bundesliga ripartirà più tardi. Difficile fare supposizioni sulla forma ma il clima di festa promette tanti gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER StarCasino.it 1.57 888Sport.it 1.57 Snai 1.55

Quote e pronostico del 08/12/2022 alle ore 14:42.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 9 dicembre in International Mondiali

Finora la Croazia ha capitalizzato al massimo l’unica vittoria ottenuta, ossia quella col Canada; per il resto, Modric e compagni sono andati avanti con dei pareggi e agli ottavi hanno sopravanzato i giapponesi solo ai rigori. L’impressione è che ci sia parecchia distanza rispetto al Brasile, soprattutto se i vedeoro dovessero confermare il livello di rendimento mostrato contro la Corea. Penso che la Seleçao possa vincere nei 90 minuti e segnare almeno due gol ai croati, che potrebbero faticare a battere Alisson.

Quote e pronostico del 06/12/2022 alle ore 19:37.

Penso che la partita possa essere molto coperta e bloccata, non so se seguirà la falsa riga della gara del 2014 ma credo che anche stavolta ci sarà molta prudenza e si giocherà sui dettagli: credo che le reti complessive saranno meno di tre ed è probabile che l’equilibrio si protragga almeno fino alla fine della prima frazione di gioco.

Quote e pronostico del 06/12/2022 alle ore 19:23.

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici di oggi 9 dicembre in Romania Liga I

La gara di martedì scorso sembra confermare la miglior condizione della squadra di Bergodi, che viene da 5 vittorie consecutive tra campionato e coppa e sembra lanciatissimi verso l’alta classifica.

Il Voluntari viene da un ottimo campionato disputato lo scorso anno e chiuso con una mesta partecipazione ai playoff e la finale di coppa persa proprio contro il Sepsi.

Con i padroni di casa in gran spolvero e i precedenti ricchi di gol ci aspettiamo una gara con 3 o più gol segnati e una vittoria dei padroni di casa con 2 gol di scarto.

Quote e pronostico del 07/12/2022 alle ore 12:13.

Comparazione quote Romania Liga I