Pronostici di oggi 8 gennaio: Bundesliga, La Liga, Primeira Liga, FA Cup

Poche partite ma di gran qualità: speriamo che lo siano anche i nostro pronostici!

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 8 gennaio. Serata con poche partite, meno del solito, perché si è giocato tanto in settimana. Spettacolo assicurato però con Liverpool, Bayern Monaco, Benfica e via discorrendo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 8 gennaio. Da aggiungere, il match tra Nacional e Sporting, in programma ieri e rinviato ad oggi.

 

Pronostici di oggi 8 gennaio in Germania Bundesliga

L’esordio del Bayern in questo 2021 è in linea con quello che ci dovremmo aspettare: una squadra che dispone a piacimento di ogni avversario che incontra e che in questo torneo non sembra avere rivali.
Il Gladbach è reduce da una stancante ma positiva campagna europea che gli ha permesso di passare il turno e regalarsi la doppia sfida contro il City.

La quota del Bayern sembra risicata ma non lo è, Bayern 1.62 Bayern Monaco -1 handicap (2.45 Snai, 2.40 888Sport.it, 2.38 WilliamHill.it), la seconda più rischiosa ma remunerativa, nel nostro radar. Per una scelta sui totali al momento meglio affidarsi al live.

Pronostico e quote del 5 gennaio alle ore 21:46. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 8 gennaio in Inghilterra FA Cup

Senza Raul Jimenez non è lo stesso Wolverhampton degli scorsi anni per cui bisogna abituarsi alla nuova situazione. La soluzione del rebus potrebbe stare nelle scelte, a noi però al momento sconosciute, dei due allenatori. Chi deciderà di “spendere” di più potrebbe avere partita vinta. Non è detto che alla fine non vada a finire proprio così e, per questa ragione, faremo il nostro pronostico più avanti.

Pronostico in aggiornamento.

ASTON VILLA in campo con la giovanile contro un Liverpool invece forte.

 

Comparazione quote Inghilterra FA Cup

Pronostici di oggi 8 gennaio in Portogallo Primeira Liga

Il rendimento esterno del Tondela è francamente molto negativo e una squadra arrabbiata come il Benfica non dovrebbe lasciare scampo al più debole rivale; per quel che mi riguarda mi attendo le Aquile molto affamate e decise a non lasciar scampo da subito agli ospiti. Valutabili Benfica segna entrambi i tempi (1,73 su Lottomatica.it, 1,65 su SNAI, 1,72 su Giocodigitale.it) o il più tradizionale Benfica + Over 2,5 (1,66 su Bet365.it, 1,57 su WilliamHill.it, 1,62 su Bwin.it). Per i marcatori occhio all’uruguagio Darwin Nunez (1,90 su Vincitu.it, 1,83 su SNAI, 1,85 su WilliamHill.it), che ha segnato anche lunedì.

Pronostico e quote del 07.01.2021 alle 11.30

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 8 gennaio in Spagna La Liga

E’ molto difficile ma la sensazione è che il Villarreal ci arrivi un po’ meglio e non perda questa gara; le assenze di Tapia, Iago e Nolito per me sono pesantissime. La mia scelta è X2+Over 1,5 (1,77 su SNAI, 1,81 su Vincitu.it, 1,75 su WilliamHill.it e Lottomatica.it); credo che due gol si possano vedere, col piano leggermente inclinato verso la squadra di Emery. Sui marcatori invece non giocherei nulla, nel Celta le assenze dei migliori, nel Villarreal potrebbero segnare sia Gerard che Fer Nino, anche se il primo ha il vantaggio di essere rigorista.

Pronostico e quote del 07.01.2021 alle 10.30

Comparazione quote Spagna La Liga