Pronostici di oggi 7 settembre: le qualificazioni a EURO 2024

In questa prima giornata della sessione di settembre scendono in campo anche Francia e Olanda

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 7 settembre. Le partite tra le nazionali con i campionati in corso sono sempre molto insidiose per gli scommettitori dunque facciamo tutti attenzione. Qualche spunto comunque abbiamo cercato di darlo anche questa volta.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 7 settembre.

 

Pronostici di oggi 7 settembre in Europa Campionato europeo

Negli ultimi Europei i padroni di casa sono arrivati fino ai quarti di finale mentre hanno mancato la qualificazioni ai mondiali. In Nations League A non hanno fatto bene ma restano un osso duro per un’Albania che però grazie ad alcuni ottimi giocatori di cui dispone può dire la sua. Difesa e centrocampo sono composti quasi interamente, almeno nei potenziali titolari, da giocatori che militano in Serie A, mentre l’attacco è meno forte, infatti non segna tantissimo. Ci attendiamo un match piuttosto tattico con gli ospiti che proveranno a portar via qualche punto. I gol dovrebbero essere pochi.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.69 William Hill IT 1.67 Bet365.it 1.67

Quote e pronostico del 05/09/2023 alle ore 20:44.

Credo si debba partire dal fatto che il risultato non dovrebbe essere in discussione; le Faroe che l’anno scorso avevano mostrato qualche segno di crescita, hanno ripreso a perdere con almeno tre gol al passivo. La loro notte polacca dovrebbe essere difficilissima; lecito aspettarsi una vittoria interna con almeno due reti di scarto per Lewa e compagni.

Quote e pronostico del 05/09/2023 alle ore 21:21.

L’Irlanda del Nord storicamente è più brava a contenere e segna poco. Qui dovrebbe provare a vincerla ma lo farà con le sue armi che alcune volte le hanno permesso di ottenere buoni risultati anche contro nazionali più forte di quella slovena che però secondo noi alla fine potrebbe prevalere 1 o 2-0.

Quote e pronostico del 06/09/2023 alle ore 07:57.,

Credo che l’Ungheria possa creare dei problemi alla Serbia, una nazionale con un grande tasso tecnico ma che a volte pecca di discontinuità. I magiari potrebbero segnare almeno un gol a Belgrado e non credo verranno travolti dai rivali; la doppia chance esterna è ambiziosa, si può valutare qualcosa nel mercato delle quote asian.

Quote e pronostico del 05/09/2023 alle ore 21:52.

Precedenti a senso unico con 4 vittorie finniche nelle ultime 4 sfide tra qualificazioni ad Euro 2008 e al mondiale 2022, con 7 gol fatti e uno solo subito.

Padroni di casa che affrontano una Finlandia pur forte in tono minore rispetto a quella che ha ottenuto la qualificazione all’ultimo europeo, mancante di diversi elementi chiave sia in difesa che a centrocampo.

Precedenti che solo una volta hanno visto più di 2 gol segnati, ma l’andamento delle ultime gare ci fa pensare ad una gara più vivace e ad una potenziale vittoria dei padroni di casa. 

Quote e pronostico del 05/09/2023 alle ore 16:02.

La lunga astinenza da vittorie della nazionale baltica fa pensare ad una grande occasione per gli ospiti per vincere e avvicinare i primi due posti approfittando dello scontro diretto tra Serbia e Ungheria.

Sfida che si ripete a distanza di 5 anni, quando in Nations League C i montenegrini vinsero entrambe le sfide.

Vittoria esterna dunque, ma a margine di una gara con al massimo una squadra a segno e non più di 2 gol segnati. 

Quote e pronostico del 05/09/2023 alle ore 16:04.

Pronostico tutto per i padroni di casa, che tuttavia affrontano una squadra che ha annoverato e annovera diversi giocatori che militano nel campionato locale e che l’ultima volta si è permessa il lusso di vincere proprio in questo stadio in amichevole nel settembre 2016.

Gli ellenici hanno fatto pure sudare la Francia nel turno precedente, perdendo di misura su calcio di rigore e resistendo pure in 10 uomini ai vicecampioni del mondo. Per loro è un’occasione d’oro contro una squadra forte ma spuntata al momento e con un ct è tornato ad allenare la nazionale dopo la parentesi in chiaroscuro nel biennio 2018-2020 e la fallimentare esperienza con il Barcellona.

Ci aspettiamo una sorpresa, gli ospiti possono anche perdere ma vendendo cara la pelle e con non di più di un gol di scarto, a margine di una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 05/09/2023 alle ore 16:07.

Una squadra che non sembra avere rivali a livello internazionale, e che da anni è sulla cresta dell’onda, con qualche incidente di percorso che fa parte dell’ordine delle cose e che rende sempre questo sport avvincente e mai troppo scontato.

La gara di oggi rientra in questo ordine di idee: gli irlandesi solo 1 volta hanno perso con più di un gol di scarto dal 1981 ad oggi, dando sempre battaglia e rischiando più volte l’impresa anche con organici di gran lunga inferiori (come nel famoso episodio del gol di mano di Henry nelle qualificazioni ai mondiali del 2010 che salvò la Francia da una clamorosa esclusione al mondiale).

Il canovaccio dovrebbe essere quello che vede i bleus all’attacco capaci di sfondare al massimo una volta e portarsi a casa una vittoria striminzita quanto essenziale per chiudere ogni discorso qualificazione. 

Quote e pronostico del 05/09/2023 alle ore 16:05.

Comparazione quote Europa Campionato europeo